Entra

Visualizza la versione completa : Osmolator tunze (distanza tanica)

luker
03-05-2008, 00:25
Chi ha questo osmo-regolatore...ho la tanica di rabbocco esattamente a quasi 2mt dalla sump dove dovrei mettere il sensore. Ce la si fa col filo :-)) ?!

PS. Per chi si chiedesse sulla prevalenza della pompa, poi ho un altra vasca collegata alla principale sopra la tanica di rabbocco e farei rabboccare in questa...però la sump la ho di là :-D

SJoplin
03-05-2008, 00:30
se intendi il filo elettrico, male che andasse lo allunghi, quello non è un problema.
mi pare che abbia 4 metri di prevalenza, anche se non son sicurissimo.
sul sito della tunze c'è il manuale in pdf con le caratteristiche, comunque

luker
03-05-2008, 00:46
Sisi a me interessa la pompa che dovrebbe andare ad un paio di metri dal controller e dai sensori...sicuramente si allunga il filo però chiedevo se di base ce la facesse, sai com'è rompendo il filo cmq si rompe pure la garanzia...

sul sito dicono sia 3mt il tubo per il rabbocco ma non dice quanto lungo sia il filo elettrico che collega la pompa al controller.

ps. tnx ovviamente ;)

SJoplin
03-05-2008, 00:52
luker non ne son certo perchè l'ho preso usato, ma la pompa con il filo mi pare sia fornita staccata dal controller; quindi se ci fai una giuntura e qualcosa dovesse andar storto, togli la giuntura e la rendi ;-)

a regola se ti danno 3 metri di tubo del rabbocco, dovrebbero darti altrettanto filo elettrico. semprechè i crucchi non si siano bevuti il cervello :-D