PDA

Visualizza la versione completa : INFO SEIO 620

lonza70
14-08-2005, 21:03
ero deciso ad acquistare online 2 seio 620, ma pare che che chi le aveva le abbia fatte sparire, qualcuno conosce un link dove posso acquistarle online?

The Fish
14-08-2005, 22:23
http://www.aquaticeco.com/index.cfm/fuseaction/product.detail/iid/12521/cid/3979

http://www.aquacorals.com/ShopPowerheadsRIO.htm

http://www.bigalsonline.ca/catalog/product.xml?product_id=30549&category_id=2181&pcid1=

http://www.aquarium-supply.biz/ordering/pump_Seio_parts.htm

http://www.aqua-fish.com/B0006JM0G2/SEIO_Super_Flow_Pump___620_gph___8W.html

Dimmi basta!!!

lonza70
14-08-2005, 22:59
avevo fatto una ricerca in rete , ma non avevo trovato niente di link italiani, questi sono tutti oltreoceano mi pare, grazie per le info ;-) ;-)

The Fish
15-08-2005, 00:37
In Italia non saprei, cmq se sono all'estero che problemi ci sono???

Rama
15-08-2005, 01:47
Un negoziante mi ha detto che la prima partita arrivatagli è stata ritirata perchè avevano un difetto alle giranti... vi risulta?

Per The Fish: io non ho mai comprato all'estero, ma credo che le spese di spedizione siano più alte, no?

The Fish
15-08-2005, 01:53
Dipende dove compri, io di solito spendo al max 20/30 euro comunque, su ogni sito c'è scritto quanto spendi di trasporto.

Se non lo trovi scritto (difficile che non ci sia) prova completare l'acquisto, prima della conferma ordine ti appare un riepilogo con tutte le spese che devi pagare compresa la spedizione!!!

Rama
15-08-2005, 01:59
Peccato non me la cavi abbastanza con l'inglese da capire bene ogni minimo dettaglio sull'acquisto, altrimenti avrei già comprato... :-))

The Fish
15-08-2005, 02:08
alcuni siti esteri, hanno le pagine anche in italiano, se lo trovo te lo linko!!!

The Fish
15-08-2005, 02:10
Fatto!!!

Rama
15-08-2005, 02:10
Thank's! :-D

lonza70
15-08-2005, 09:52
In Italia non saprei, cmq se sono all'estero che problemi ci sono???

il discorso è, che sembra strano, ma questa volta era un prodotto che costava meno in Italia e non all'estero, le SEIO 620, sul sito di HOMEAQUARIA, costavano 27,00 euro , mentre all'estero, costano quei 7- 8 euro di più, se tieni conto anche delle spese di spedizione e i tempi di consegna, secondo me non conviene ;-) ;-)
In Italia c'era Homeaquaria e un altro sito che non ricordo il nome, che le aveva disponibili a quel prezzo, il primo non le ha più, il secondo hanno tirato giù il sito, quindi al momento non si trovano -04 -04

toto#77
15-08-2005, 09:56
aspetta settembre!!!!
magari sono in ferie!!!! :-D

lonza70
15-08-2005, 10:02
aspetta settembre!!!!
magari sono in ferie!!!! :-D

Homeaquaria , adesso è in ferie, fino al 22 agosto, infatti sono iscritto al sito, e mi hanno mandato una email dove dicono che lo shopping sul sito è aperto, ma gli ordini verranno evasi dopo il 22 agosto, il problema è che le 620 non sono più a catalogo, e siccome in Italia non si riescono più ad avere, mi sorge il dubbio visto che a mio avviso era la pompa più ricercata dato il rapporto prezzo lt/h, ci sia sotto un discorso commerciale per far lievitare su i prezzi e portarli al pari di quelli dei negozi OLTREOCEANO, i quali la vendono se vedi i link che sono stati postati a non meno di 40/50 dollari.

Apter_71
15-08-2005, 10:53
Se almeno funzionassero come pompe ........ ;-)

lonza70
15-08-2005, 10:59

spiegati meglio, che se non vanno non le prendo, che difetti hanno????
su un altro post in merito a questi prodotti, mi è sembrato che chi le aveva acquistate era più che contento, tu che problemi hai riscontrato?

vesparobi
15-08-2005, 13:27
Non c'è nessuna operazione commerciale semplicemente la SEIO ha deciso di cambiare la ditta che le avrebbe distribuite in Italia, e per questo ci sono dei ritardi.

lonza70
15-08-2005, 13:33
Non c'è nessuna operazione commerciale semplicemente la SEIO ha deciso di cambiare la ditta che le avrebbe distribuite in Italia, e per questo ci sono dei ritardi.

certo, ma guarda caso è solo la 620 introvabile? quella che costa decisamente meno? perchè le altre si trovano?
la mia non è un accusa, ma solo una domanda ;-) ;-)

vesparobi
15-08-2005, 21:12
Anche le altre sono introvabili anche perchè usciranno con un altro nome.

lonza70
15-08-2005, 21:20

non mi risulta, le altre si trovano ancora
guarda qua:

http://www.homeaquaria.com/public/catalog/index.php?cPath=33_236
;-) ;-) ;-)

vesparobi
15-08-2005, 22:42
Sicuramente non arrivano dall'importatore Italiano.
Avranno la conformità europea?
Di piu' nin zo.
Ciao

teratani
16-08-2005, 21:26

rabbi questo è un comportamento scorretto...

o argomenti i messaggi o fai prima a non scrivere... anzi è meglio se eviti.

cmq io ne ho 2... nn fanno un grandissimo movimento, ma per quanto consumano ne sono contento.

lonza70
16-08-2005, 21:41

rabbi questo è un comportamento scorretto...

o argomenti i messaggi o fai prima a non scrivere... anzi è meglio se eviti.

cmq io ne ho 2... nn fanno un grandissimo movimento, ma per quanto consumano ne sono contento.

quoto, avevo chiesto anche io a RABBI come mai sostenesse questo, sia in questo topic che in un altro , ma purtroppo non mi ha mai risposto :-)) :-))

comunque leggo da te che ne sei contento, quindi penso proprio che appena le trovo.............................. ;-) ;-) ;-)

Apter_71
16-08-2005, 22:33
ciao

Se lasciate anche il tempo alle persone di rispondere forse è anche meglio.
Non vivo con di forum, ma bensi di altro e con altre cose da fare.
E chiudo qui.

Il problema delle Seio è che non fanno il movimento e il litraggio dichiarato sara della meta, consumeranno poco ma non sono quello che si diceva all'inizio di quando si credeva alla concorrenza di una nota ditta.

Ciao

Rama
16-08-2005, 23:10
Teratani, hai avuto la stessa impressione?
Quali hai messo?

prometeo
17-08-2005, 00:35
Io ho le 620...e stò cercando le 820. Infatti queste pompe secondo me sono ottime come rapporto qualità prezzo e si possono montare in molti modi diversi.
Le ho montate come stream, quindi fanno un getto larghissimo, però è molto blando, quindi vanno prese MOLTO più potenti di quello che si possa credere. Ottime per un nano-reef dove si possano nascondere, le 620 fanno un gettone enorme che però già dopo 40-50 cm è impercettibile.

Ora ne monto 2 agli angoli alternate di 6 ore e al centro ho una normalissimo maxijet da 1000 litri orari. Lei spinge molto in confronto, però dove colpisce mi piega tutto, avendo una vasca 80x60 cm.

Mi piacerebbe vedere in azione gli altri modelli...magari...

teratani
18-08-2005, 04:12
ciao

Se lasciate anche il tempo alle persone di rispondere forse è anche meglio.
Non vivo con di forum, ma bensi di altro e con altre cose da fare.
E chiudo qui.
Ciao

mah... io ho risposto a te...

quindi nn vedo quale tempo ti dovrei lasciare...

dato che il forum lo usi parecchio e a volte non per hobby, un pò di precisione non guasta.

teratani
18-08-2005, 04:15
vero... non sono nemmeno paragonabili alle stream...

ma fanno un fluso impercettibile ma ampio... dipende da cosa uno ha bisogno...

io le uso come pompe che nello stretto non mi spellino i coralli..

Veruska
18-08-2005, 08:01

non mi risulta, le altre si trovano ancora
guarda qua:

http://www.homeaquaria.com/public/catalog/index.php?cPath=33_236
;-) ;-) ;-)

Vero, si trovano ancora,le foto................

Saluti

Veruska

HomeAquaria
19-08-2005, 01:46
Sicuramente non arrivano dall'importatore Italiano.
Avranno la conformità europea?
Di piu' nin zo.
Ciao

Certo che arrivano dall'importatore Italiano, che è Croci, il quale le riinscatola e le vende sotto il nome di Wave Marea... ma sono prodotte dalla TAAM Incorporation.... e sono le note, e già conosciute SEIO, nulla di più! C'è anche il basso rilievo sulla pompa con la scritta SEIO, perchè l'importatore appunto le importa non le produce, e quello non può toglierlo!

E finitela con sta conformità europea.... era tutta una balla tirata su da Ruwal perchè non aveva disponibili le pompe, avendo però già pubblicato, e pubblicizzato le stesse. Ma non riuscendole più a importare per via dei grossi quantitativi imposti dalla Taam Inc. si è inventata la scusa della comformità, poi quella delle istruzioni italiane, poi che non avevano le scatole!
Ma figuriamoci se Taam Inc. ti invia un container di pompe sfuse, senza scatola! :-D :-D :-D

vesparobi
19-08-2005, 14:08
Io intendevo le vecchie seio e non quelle rimarchiate wave che tutti sanno sono distribuite dalla CROCI.
Sulla vecchia scatola (Non Wave Marea) ribadisco che non c'era il marchio di conformità europea.