Visualizza la versione completa : schiumatoio in pausa
ragazzi stamattina ho fatto un po di manutenzione,pompe, sump,schiumatoio,quest'ultimo e normale che non schiumi da subito? #07
si e' normale vedrai che dopo mezzoretta ri partira normalmente #36# #36# #36# #36#
maxcc, normalissimo, ci può impiegare anche ore prima di tornare alla normalità,l'importante è che tu non abbia cambiato la taratura senza farlo apposta ,magari
maurofire
01-05-2008, 19:12
Quoto Agente 25.
ALGRANATI
01-05-2008, 21:46
maxcc, spessissimo mettendo le mani in vasca,lo schiumatoio si ferma
maxcc, spessissimo mettendo le mani in vasca,lo schiumatoio si fermaok,e la prima volta che pulisco lo schiumatoio e non so i tempi di ripresa a schiumare ;-)
ALGRANATI
01-05-2008, 22:48
maxcc, qualche mezz'ora
maxcc, qualche mezz'ora #24 allora devo cominciare a preoccuparmi perche sono più o meno 10 ore che la schiuma non entra neanche nel collo del bicchiere -04
....il mio cinese l'ho pulito sabato scorso e ci ha messo 24 H prima di ripartire come si deve....
....lo ski smette di funzionare anche quando metti qualcosa in vasca....
...quando metto il "frullato di aringhe" penso sempre che si sia rotta la pompa...
...addirittura la colonna di contatto non si riempie di acqua...
...la stessa pompa non spinge come prima.....
...in questi casi solo la FEDE puo' aiutarti.....
ALGRANATI
02-05-2008, 08:55
emio,
quando metto il "frullato di aringhe" penso sempre che si sia rotta la pompa...
ma un goccino d'olio e limone lo metti????
è X QUELLO CHE NON SCHIUMA :-D :-D
maxcc, non è che smanettando hai fatto andare qalche cosa nella pompa??
ragazzi tutto ok,anzi meglio di prima, #12 era entrata acqua nel tubo dell'aria -e29
vampirello69
02-05-2008, 14:42
ma perchè mettendo le mani nella vasca lo schiumatoio smette di funzionare?
xchè la patina di unto sulle mani inibisce la tensione superficiale,,sembra una ******* ma vedrai che se le lavi bene con detersivo x i piatti non succede più,,,
pultroppo a me succede anche con il congelato x i pesci,anche se spurgato dall'acqua..è una vera seccatura poichè lo sckimmer va in stallo x qualche ora..
succede anche a voi?
secondo me smette di schiumare xche mettendo le mani cambi di botto il livello dell acqua aumentando il volume interno
arturo, non credo sia una buona idea lavarsi le mani col detersivo e poi infilarle in vasca #07
io una volta l ho fatto e anche se avevo risciacquato bene le mani in superfice si sono fatte le bolle di schiuma confermo no buono lavarsi le mani con prodotti e poi mettere le mani in acquario #07 #07
infatti conviene lavarle semplicemente con acqua e sfregarle bene, l'ideale sarebbe asciugarle cn aria , ma ci accontentiamo di un asciugamano pulito.. :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |