Entra

Visualizza la versione completa : Pesci a Torino o provincia??

Blucherry
30-04-2008, 13:35
Ciao ragazzi.
Vorrei sapere se qualcuno di voi sa consigliarmi dove posso rifornirmi di pesci a Torino o in provincia (vicino perņ..).
A Torino non ho trovato nessuno che venda anabantidi (sono alla ricerca di Betta Splendens).. #06

babaferu
30-04-2008, 15:30
non hai trovato nessuno che vendesse betta? e dove sei stato, li hanno proprio tutti, il problema č trovalrli belli e in salute! ed č un problema grosso perchč a me č capitato di acquistarne apparentemente sani, ma che poi manifestavano varie malatite, perchč un betta č un pesce "da poco" e viene trattato male durante il trasporto e in negozio, x cui al prox giro mi fiderņ solo di appassionati che li riproducono (vedi la sez anabantidi del forum...).
ma se vuoi andare in negozio, prova in corso peschiera 235.
ti consiglio di andare a vedere e chiedere quando arrivano i nuovi - non sempre si trovano bei pesci pronti ad aspettarci, magari hai fatto il tuo giro in un momento un po' sfornito....
ciao, ba

Blucherry
05-05-2008, 10:47
No, non ho trovato nessuno. Sono stato in tutti i negozi segnalati su questo sito nella sezione negozio di fiducia.. -04
Puņ darsi che sia come dici tu, certo che son stato proprio sfortunato nel caso nessuno li avesse avuti nello stesso momento..
Conosci qualche appassionato a Torino che li riproduce?

Grazie :-))

babaferu
07-05-2008, 09:50
purtroppo no... se ti capita per favore fammelo sapere.
ciao, ba