Visualizza la versione completa : problema trigogaster e scalari
Ragazzi ho un problema, il tricogaster che ho da due anni che divide l'acquario, un 80 litri, con 2 scalari sono du settimane che non fa altro che importunare gli scalari che a loro volta importunano lo stesso, questa faccenda va avanti da 2 week ma i continui morsi che si mollano hanno abbraso la bocca dello scalare maschio!! che posso fare devo isolare il trico ?
No, devi darlo via.Ma vista la vasca, sarebbe più consono dar via gli scalari.Chissa perche esiste l'incompatibilità -28d# -28d# ????
Ma gurada non me lo spiego proprio !!! Hanno convissuto 2 ann iserenamente ora non fanno altro che scacciarsi!!!
Ma vedremo a chi darlo ora c'è pure il ponte......mi dispiace tanto..però... :-(
Sono cresciuti, ecco perche.Gli scalri pretondono il loro posto e il trico idem,al di la della diversa collocazione geografica, occupano la stessa zona(parte alta) da qua il conflitto.
Hai ragione ..... rinuncerò al trico!!!! oggi li separo :-( ..... anche perchè lui è massiccio e gli scalari si stanno facendo male..
Grazie per l'aiuto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |