Visualizza la versione completa : Se le danno di santa ragione....
Ora che stanno crescendo i miei 4 discus se le danno davvero di santa ragione.
Lo snakeskin è cresciuto moltissimo ed è diventato appena più piccolo del dominante e abbastanza più grande di un cobalt che era abituato a mazzolarlo...
Ora il cobalt e lo snake se le danno di santa ragione. Ho notato ferite (mancanza di squame) su entrambi e il cobalt ha una delle due pinne che usa per spostarsi completamente aperta in 2!!! tagliata...
E' normale? La pinna del cobalt si rimarginerà???
Si rimargina in pochi giorni, così come le ferite... una foto però chiarirebbe meglio la situazione.
Stasera ci provo....ma non prometto niente visto che non stanno mai fermi.... :)
Cmq, quando due pari grado combattono sono divertentissimi: si affiancano e si scodano :D oltre a beccarsi sulla bocca...
Poi, lo snake infame, attacca il cobalt mentre è intento a mangiare dalla superficie....bwahwhawhwhah sembrano scemi sti pescetti eh....
Le foto le puoi fare anche in movimento, basta impostare la digitale. Se fai silenzio puoi anche sentire il rumore che fanno spesso i discus quando si azzuffano.
rumore???sembra un tac tac tipo di denti???quello intendi #23
Il rumore degli opercoli.
ummmm io ogni tanto sento ripeto un tac ma abbastanza chiaro e sono loro che mangiucchiano le foglie ;-)
Il rumore degli opercoli.
michael anche i miei due quando stuzzino il pratino o quando mangiano fanno quel rumore.
io pensavo che fosse la mascella-denti che sbattevano
ok quello io sento kaka però adesso che mi dici così vuol dire che sono due rumori o è lo stesso rumore che dice michele? #24
Si il TAC si sente quando mangiano e si beccano....
Stasera il più grande deve aver strusciato contro un arredo...si vede la carne bianca :( si è fatto male davvero mi sa...non sembra uscire sangue comunque.....
Rischi? precauzioni??? si è fatto un buchetto nella pelle di circa mezzo cm di diametro :( niente squame....pensa te che scemo....gli altri due sono MOOOOOLTO irrequieti....
ok quello io sento kaka però adesso che mi dici così vuol dire che sono due rumori o è lo stesso rumore che dice michele? #24
penso che michael intendeva un'altro rumore.
quello che dico io lo fa sicuramente con la mascella in quanto quando azzannano qualcosa lo sento bene
Si il TAC si sente quando mangiano e si beccano....
Stasera il più grande deve aver strusciato contro un arredo...si vede la carne bianca :( si è fatto male davvero mi sa...non sembra uscire sangue comunque.....
Rischi? precauzioni??? si è fatto un buchetto nella pelle di circa mezzo cm di diametro :( niente squame....pensa te che scemo....gli altri due sono MOOOOOLTO irrequieti....
ce la fai a mettere una foto che così si capisce meglio?
cerca di tenerlo tranquillo
godless, forse questo è l'incoveniente delle vasche arredate...che gli arredi negli inseguimenti possono ferire....
E' una ferita che si rimargina velocemente, il sangue sarà molto, molto dura vederlo :-D
michele, infatti....mai visto..
ok.... :) speriamo bene :D grazie......sono troppo lollosi come pesci :D se le danno di santa ragione.... :) ma crescono bene...nell'ultima settimana sono cresciuti davvero tanto tutti e 4 :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |