ibyza
30-04-2008, 08:28
ciao , ho appena preso un'acquario da pochi giorni (1 settimana) e messo i prodotti specifici , quali batteri e un prodotto che dovrebbe portare ad una piu rapida maturazione del filtro ora facendo i test dell'acqua ho dei valori nella media
ph 7.6
kh 10
gh >10
no2 0
n03 25
posso gia mettere i pesci anche se è passata una sola settimana?
HO un'acquario da 60l con tubo fluorescente da 15W !
Mi piacerebbe mettere i guppy ,10 bastano ? devo prenderli maschi e femmine? Iperche poi se si riproducono non diventerebbero troppi? Mi piacerebbe avere anche qualche neon , sempre una decina , sono compatibili?
Sul fondo poi metterei 3 corydoras e magari 1 ancistrus.
Cosi andrebbe bene l'acquario o posso metterne altri?
ma poi se prolificano e sono troppi come si fa?Non diventano troppi pesci nell'acqua ( mi piacerebbe ma penso che troppi pesci non possono convivere o sbaglio?)
Hogia iniziato a mettere un po di piante 7 per ora .
Mi piacerebbe mettere sul fondo anche qualche piccolo gamberetto ,sono indicati? se si quanti e quali?
ph 7.6
kh 10
gh >10
no2 0
n03 25
posso gia mettere i pesci anche se è passata una sola settimana?
HO un'acquario da 60l con tubo fluorescente da 15W !
Mi piacerebbe mettere i guppy ,10 bastano ? devo prenderli maschi e femmine? Iperche poi se si riproducono non diventerebbero troppi? Mi piacerebbe avere anche qualche neon , sempre una decina , sono compatibili?
Sul fondo poi metterei 3 corydoras e magari 1 ancistrus.
Cosi andrebbe bene l'acquario o posso metterne altri?
ma poi se prolificano e sono troppi come si fa?Non diventano troppi pesci nell'acqua ( mi piacerebbe ma penso che troppi pesci non possono convivere o sbaglio?)
Hogia iniziato a mettere un po di piante 7 per ora .
Mi piacerebbe mettere sul fondo anche qualche piccolo gamberetto ,sono indicati? se si quanti e quali?