Visualizza la versione completa : foto post ferie, il disastro e' arginato
Ho perso quasi la vasca nel mese di luglio per una serie di eventi inspiegabili, adesso si sta riprendendo.
The Fish
14-08-2005, 01:20
beh, si è ripresa bene!!!
diciamo che l'ho resuscitat con 2 settimane di zeovit, decasei ha visto le foto di quando son tornato dalle ferie, puo' confermare il disastro che era in corso.
:-( :-(
dona non le trovo mi sa che le ho cancellate
ho trovato questa la histrix al rientro del 28 luglio si presentava cosi'
dietro comunque si possono notare quelle talee di digitata viola completamente marroni
*Tuesen!*
14-08-2005, 01:52
Bhè, avevi solo perso i colori........mica la vasca . Tra l'altro anche se scuriti i coralli sembrano in crescita nell'ultima foto e non sofferenti. ;-)
Lore ho perso 3 colonie , una umilis sbiancata tipo piu' bianco non si puo', alghe e ciano a perdere.
Praticamente si sono bloccate le pompe di movimento, la hqi si e' fulminata, la bombola della co2 si svuotata, e il galleggiante del rabbocco si e' bloccato, non so in quanto e' successo tutto questo, ma era veramente un disastro.
The Fish
14-08-2005, 14:12
che sfiga, comunque complimenti per aver risistemato tutto!!!
*Tuesen!*
14-08-2005, 18:50
Lore ho perso 3 colonie , una umilis sbiancata tipo piu' bianco non si puo', alghe e ciano a perdere.
Praticamente si sono bloccate le pompe di movimento, la hqi si e' fulminata, la bombola della co2 si svuotata, e il galleggiante del rabbocco si e' bloccato, non so in quanto e' successo tutto questo, ma era veramente un disastro.
Azz...... -05 più sfigato di così!......comunque ottimo lavoro!!! ;-)
beato
a me sono morti tutti gli SPS
Mi spiace Benny un vero peccato, immagino come ti senti io ho perso 3 colonie se avessi perso tutto sicuramente avrei mollato.
se avessi mollato tutte le volte....non sarei qui ora... #23 #23 #23 #23 #23 #23
The Fish
15-08-2005, 02:58
Ben detto,
certo che sono mazzate!!!
beh,che dire,complimenti davvero niko. #36#
grazie , cmq mi hanno parlato bene delle tue talee devo venire a trovarti un giorno di questi ;-) ;-)
gioiasas
17-08-2005, 00:28
buon lavoro
ma come fai ad avere la digitata viola "Viola"??
la mia è marrone... ha una gran crescita ma ha color marrone -04
Ma perchè non vedo le foto?
alessandros82
27-07-2007, 21:02
Fabio84, forse perchè sono postate nel 2005..........magari le ha tolte no... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
ah....cavolo....a parte che non sapevo che dopo un po' vengono tolte...poi non avevo fatto caso all'anno!! :-)
alessandros82
27-07-2007, 21:24
:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |