Visualizza la versione completa : Acquisto filtro esterno
satian1975
29-04-2008, 15:41
Salve a tutti voi del forum,sono nuovo e perciò vi faccio i miei saluti più cari,ho un acquario di circa 70 litri,già da 5 anni,vorrei mettere un filtro esterno per liberare un po di spazio in vasca,ma nn vorrei spendere tanto,cmq vorrei qualcosa di buono,mi sapreste consigliare un prodotto doc tra qualità-prezzo e magari indicarmi qualche link utile per poter acquistare,vi saluto con affetto Gaetano
Paolo Piccinelli
29-04-2008, 16:59
hydor prime 10, pratiko 100 askoll, eheim 2224...basta digitare i nomi in google e trovi tutti i link ;-)
Stefano s
04-05-2008, 00:46
#70 #70
io mi sono trovata bene con i pratiko askoll
ne ho 5 in funzione! #17
se posso permettermi un suggerimento sovradimensiona il filtro rispetto alla vasca.... acqua + pulita + a lungo e gestione facilitata :-)
Quoto anche io lasimo, con il pratiko della askoll... mi trovo veramente bene...
tetratec ex 600!!!!!
Puoi elencare gli aspetti positivi di questa scelta?
Anch'io serei interessato ad un tetratec ex 700.
Alcuni dicono che è rumoroso altri silenziosissimo. -28d#
Ne deduco che tu ne abbia uno, quindi . . . ?
infatti.. è silenziosissimo poi ha tre cestelli e nn lo ancora aperto da un mese perche nn ho notato una diminuzzione del flusso, ho tolto la spray bar per avere un flusso piu potente in uscita, per me OTTIMO come qualita prezzo
io ho un hydor prime100 ed un hydor prime200 li sto cambiandi con gli askoll molto milgliori come sistema di filtraggio, e come manutenzioni gli hydor ogni volta che li devi aprire sono bestemmie . e doccia garantita .
ciao Daniele
Stefano s
05-05-2008, 12:41
pretiko della askoll !!!! qualita' prezzo sempre .....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |