Visualizza la versione completa : Consiglio su filtro esterno - Eheim o Tetra?
Voglio comprare un filtro esterno per il mio 100 litri.
Mi piace molto il tetratec ex 700 ma tutti parlano molto bene degli Eheim.
Ho visto il filtro eheim professional 2224 che mi sembra con caratteristiche paragonabile al tetrate ex 700.
L'Eheim costa circa 30 euro in piu' ed ha 3 strati filtranti contro i 5 del tetra.
Il tetra ha dentro tutto il necessario e l'eheim gli manca alcuni elementi filtranti (anche se la cosa e' solo un dettaglio).
Apparentemente vince il tetra, mi date suggerimenti o vantaggi dell'eheim per valutare meglio e scegliere?
Qualcuno l'ha provati entrambi?
Grazie in anticipo.
Stefano s
29-04-2008, 16:39
vai pure sicuro sull'Eheim sono i migliori filtri.... costano un pochino di piu' ma sono i meglio !!! #36# #36# #36# #36# #36# #36#
per 30 euro di differenza vai tranquillo col Eheim
Guarda cmq che i cestelli del tetratec sono 4
... costano un pochino di piu' ma sono i meglio !!!
E' quello che ho letto, ma mi piaceva capire in cosa:
Robustezza, reperibilita' ricambi, efficenza, . . .
Tutti dicono che sono i migliori ma non sono riuscito a trovare nessuno che dicesse il perche'.
Paolo Piccinelli
29-04-2008, 16:59
EHEIM tutta la vita!!! :-))
Stefano s
29-04-2008, 17:01
EHEIM tutta la vita!!! :-))
STRAQUOTO !!! ;-)
Stefano s
29-04-2008, 18:27
TETRA TETRA TETRA!...
#28g #28g #28g -71 -71 -71 -71 -71 -71 -71 -71 #28g #28g #28g
TETRA TETRA TETRA!...
#28g #28g #28g #28g #28g #28g
a stefano gli piace proprio questa faccina...senza poi scrivere niente....mah!!
cmq ho detto tetra tetra ma non per sminuire l'ehim...ma solo perchè ho sempre avuto esperienze con filtri esterni tetra e sono stati sempre ottimi...anche se non ho mai provato l'EHEIM.....ma non penso neanche che tanti che ti hanno detto ehim te lo hanno detto perchè hanno in casa sia quello che quell'altro (forse qualcuno...ma dico qualcuno...si)...solo perche hanno l'ehim...ci ci si trovano benissimo.
quindi stefano ognuno dice le cose per esperienze personali, elogiando un prodotto senz'altro valido come il tetra....ma non ho mica detto:
TETRA TETRA...NON PRENDERE EHEIM PERCHè FA SCHIFO..... ho solo detto tetra tetra perche avendolo non ho da ridire niente su questo filtro.
ciao...ti lascio a divertirti con la tua faccina... :-D
Stefano s
30-04-2008, 00:11
TETRA TETRA TETRA!...
#28g #28g #28g #28g #28g #28g
a stefano gli piace proprio questa faccina...senza poi scrivere niente....mah!!
cmq ho detto tetra tetra ma non per sminuire l'ehim...ma solo perchè ho sempre avuto esperienze con filtri esterni tetra e sono stati sempre ottimi...anche se non ho mai provato l'EHEIM.....ma non penso neanche che tanti che ti hanno detto ehim te lo hanno detto perchè hanno in casa sia quello che quell'altro (forse qualcuno...ma dico qualcuno...si)...solo perche hanno l'ehim...ci ci si trovano benissimo.
quindi stefano ognuno dice le cose per esperienze personali, elogiando un prodotto senz'altro valido come il tetra....ma non ho mica detto:
TETRA TETRA...NON PRENDERE EHEIM PERCHè FA SCHIFO..... ho solo detto tetra tetra perche avendolo non ho da ridire niente su questo filtro.
ciao...ti lascio a divertirti con la tua faccina... :-D
scusa x la faccina....
non riuscivo a capire il tuo entusiasmo....
poi stavo lavorando e non ho potuto spiegare!!!
lo faccio adesso quindi spero mi perdonerai....
ho avuto esperienze con 2 tetra e non mi hanno dato soddisfazioni.. un faceva rumore...
l'altro perdeva....
molti miei amici hanno l'eheim e si trovano benissimo....
li ho visti personalmente.. e ti posso dire che sono perfetti..
pmpano come addannati e sono silenziosissimi... piu' del mio pratiko 400
poi nessuno .. perlomeno che conosco ha avuto mai problemi.... e poi basta leggere i post ingiro x rendersi conto !!!
SCUSATEMI ANCORA se sono sembrato un coglione.... ma non volevo.. di solito do sempre spiegazioni abbastanza esaurienti....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |