PDA

Visualizza la versione completa : Acquario... in famiglia

mauro56
28-04-2008, 18:09
Alcuni interessanti argomenti di discussione dei miei amici acquariofili con le mogli (e figlie) sono
-l'acqua versata durante i cambi
-la puzza dello schiumatoio
-Il rumore delle pompe
- il consumo di energia
-il gocciolio del tracimatore
-il colore del mobile dell'acquario
-La luminosita' della plafoniera (che da fastidio al TV) etc..
ora ci chiedevamo.... ma tutte le mogli sono cosi' o ce ne e' qualcuna che tollera tutto cio'...? insomma se divorziamo abbiamo speranze?

Frank Sniper
28-04-2008, 18:14
Sto rivalutando sempre di più il mio stato civile (celibe) :-D :-D

IVANO
28-04-2008, 18:17
mauro56, non ti preoccupare, a me le amiche dicono che se non sei un corallo nessuno ti considera in questa casa

ALGRANATI
28-04-2008, 18:20
mauro56,
ora ci chiedevamo.... ma tutte le mogli sono cosi' o ce ne e' qualcuna che tollera tutto cio'...?

:-)) :-)) ;-)

gerry
28-04-2008, 18:54
Se devo essere sincero la mia sbraita urla ecc. ecc. ma in questo periodo (sono stato via un mese) mi ha gestito la vasca in maniera perfetta.

ciao Gerry

PS
l'unica volta che si è veramente incazzata e ha minacciato di non seguire la vasca è stato quando (seguendo i consigli di Agente25) nel togliere il bicchiere dello skimmer si è fatta la doccia con lo schiumato.......
mia figlia di 5 anni sta ancora ridendo :-D :-D :-D

mauro56
28-04-2008, 19:24
Se devo essere sincero la mia sbraita urla ecc. ecc. ma in questo periodo (sono stato via un mese) mi ha gestito la vasca in maniera perfetta

ovvio, ovvio, poi la vasca piace a tutte :-D :-D :-D ed alla fine siamo tutti d'accordo.... ma nel frattempo io devo aspettare che esca per pulire il bichciere dello schiumatorio :-))

IVANO
28-04-2008, 20:12
gerry, telefonicamente non ci siamo intesi con Cristina, prossima volta vado di persona a casa tua #18 #18

ACE65
28-04-2008, 21:20
Alcuni interessanti argomenti di discussione dei miei amici acquariofili con le mogli (e figlie) sono
-l'acqua versata durante i cambi
-la puzza dello schiumatoio
-Il rumore delle pompe
- il consumo di energia
-il gocciolio del tracimatore
-il colore del mobile dell'acquario
-La luminosita' della plafoniera (che da fastidio al TV) etc..
ora ci chiedevamo.... ma tutte le mogli sono cosi' o ce ne e' qualcuna che tollera tutto cio'...? insomma se divorziamo abbiamo speranze?

Anche peggio -20 -20 -20

L'unica nota positiva è che quando vengono a casa nostra le sue amiche passano ore attaccate al vetro a dire che BELLLOOOOOOO!!!!
Così ci ripensa e non stacca la spina quando sono via.
CIAO #19 #19 #19

pasinettim
28-04-2008, 21:46
Mi sa che è un mal comune -28d#

dany26
28-04-2008, 21:47
Mogli e figlie ormai sono famose..o meglio..famigerate... #18
Ma con le mamma come la mettiamo? #23

Dopo mille paranoie e preoccupazione ho avuto il permesso di fare la vasca in sala.. #13 ci sono stati momenti in cui ho rimpianto di non abitare solo! #19

Una volta la mandata dello schiumatoio si è staccata e la pompa ha innaffiato il soggiorno, fortunatamente ero lì e ho sistemato tutto prima che lei se ne accorgesse.. #06

L'evento più clamoroso, in cui ho seriamente rischiato di vedere finire la mia passione sul nascere, è stato quando il bicchiere dello schiumatoio ha tracimato, l'acqua è andata in una presa ed è scattato l'automatico; mia madre, non sapendolo, l'ha riattaccato e la ciabatta incriminata ha fatto una bella vampata.. #23 #23
Che dire, sicuramente qualcuno da là sopra mi ha dato una mano perchè sono ancora qui, anzi, la vasca è ancora in sala.. :-D :-D

ciaociao
-DANY-

Albe
28-04-2008, 22:18
ovvio, ovvio, poi la vasca piace a tutte

puoi dirlo forte! -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- -ciuf ciuf-

asvanio
28-04-2008, 22:44
mauro, come ti dicevo di la....anche io devo svuotare il bicchiere tipo 3 giorni prima che rientrino in casa......... altrimenti mamablablabububibimararamaaaa

eee... ma sei sempre a quell'acquario come se............... mamablablabububibimararamaaaa :-D :-D :-D

ecc...ecc

ma ormai abbiamo lo scudo... giusto ??? :-))

ovviamente si fa per ruzzare e rompergli un'attimo le palline anche noi n'a volta tanto !!!!! #18

....anche se infondo non e' poi cosi' ..... ;-)

roberto26772
28-04-2008, 23:24
a me mia moglie non dice quasi mai niente a parte quando mi metto a fare manutenzione un po approfondita perdendoci delle ore .l'unica paura che ogni tanto mi tira fuori e che la vasca si rompa perche a parte la puzza che ci sarebbe avrebbe il terrore di quello che uscirebbe da sotto le rocce

mauro56
29-04-2008, 07:55
a me mia moglie non dice quasi mai niente a parte quando mi metto a fare manutenzione un po approfondita perdendoci delle ore

questa me la ero diimenticata!
- sono piu' importanti i coralli di mee! ( #36# #36# )

Rompì
29-04-2008, 08:55
io l acquario cè l ho in salotto ...mia madre si incazz quando cade acqua sul pavimento #13

Alessandro Falco
29-04-2008, 12:49
le femmine so gelose di tutto... pure dei cani

wortice
30-04-2008, 06:40
mauro56, a me si lamenta solo del caldo che tira nella stanza...In estate e' quasi impossibile starci....Però d'inverno! Ci fai tante cose...

Ora non per fare il perverso altrimenti ALGRANATI, dice che lo sono...
Ma una bella carriola -ciuf ciuf- davanti alla vasca con solo attiniche accesa e il rumore dell'acqua in sottofondo? Non avete mai provato?Manca solo la sabbia corallina sul pavimento poi sembra di stare sulla spiaggia dei caraibi....e siam tutti contenti!!! :-D :-D

mauro56
30-04-2008, 07:13
Ma una bella carriola davanti alla vasca con solo attiniche accesa e il rumore dell'acqua in sottofondo? Non avete mai provato?Manca solo la sabbia corallina sul pavimento poi sembra di stare sulla spiaggia dei caraibi....e siam tutti contenti!!!

:-D :-D :-D

simone1968
30-04-2008, 08:30
mamma mia che argomento che avete tirato fuori......... #23 #23