PDA

Visualizza la versione completa : Lgs 450 ab pareri

clemente
28-04-2008, 14:54
Salve ragazzi tra non molto avvierò la mia nuova vasca marina 80x50x50
La vasca è realizzata in cristallo da 10mm con scarico xaqua al centro e 2 koralia 3 ai lati per movimento.La vasca sarà illuminata da una arcadia 250w +2x18 attinici.Il metodo di gestione sarà berlinese puro quindi solo roccia viva e niente sabbia.
Ora volevo sapere se il nuovo lgs 450 ab poteva reggere bene sotto una vasca di questo tipo allestita esclusivamente per duri,inoltre volevo sapere le impressioni di chi l'ha provato o l'ha visto in funzione in quanto mi sembra d'aver capito che funziona ad iniezione.
Se magari avete anche qualche foto ve ne sarei grato.
Logicamente sono graditi anche pareri sull'intero allestimento.Grazie :-))

oceanooo
28-04-2008, 16:49
Salve ragazzi tra non molto avvierò la mia nuova vasca marina 80x50x50
La vasca è realizzata in cristallo da 10mm con scarico xaqua al centro e 2 koralia 3 ai lati per movimento.La vasca sarà illuminata da una arcadia 250w +2x18 attinici.Il metodo di gestione sarà berlinese puro quindi solo roccia viva e niente sabbia.
Ora volevo sapere se il nuovo lgs 450 ab poteva reggere bene sotto una vasca di questo tipo allestita esclusivamente per duri,inoltre volevo sapere le impressioni di chi l'ha provato o l'ha visto in funzione in quanto mi sembra d'aver capito che funziona ad iniezione.
Se magari avete anche qualche foto ve ne sarei grato.
Logicamente sono graditi anche pareri sull'intero allestimento.Grazie :-))

Dovresti dire cosa vuoi allevare....
Per i duri io aumenterei il movimento, per lo skimmer con il 450 sei al limite io andrei più sul 600sp (restando in tema LG)
Cmq dicci cosa vuoi allevare ed i "guru" ti aiuteranno #36#
ciao da oceano

clemente
28-04-2008, 19:44
Ok grazie allora per duri intendo Montipora,Caulastrea,Trachyphyllia,Seriatopora,Tur binaria ecc ecc
Per il movimento quindi mi conviene andare sulle koralia 4?
Quindi lo skimmer è al limite,il 600 pensavo fosse un pochino esagerato per un 200 litri #24
Help me #12