Visualizza la versione completa : termostato doppia soglia
chi mi aiuta? ic 915, appena arrivato, sprovvisto di sonda...prima domanda dove posso comprare la sonda?
second domanda come si attacca li il termostato?
terza domanda come si attaccano le ventole?
qualcuno sà settarlo?
Insieme al termostato c'è il libretto di istruzioni è tutto molto chiaro è spiegato tutto molto bene, provaci e non ti torna qualcosa chiedi pure
nirvana, ciao...volevo solo capire come fare i collegamenti...e dove comprare la sonda, non trovopiu qul sito che mi avevi mandato
appena arrivato, sprovvisto di sonda...
#23 #23 :-D :-D
prendila in plastica, se la fanno
sjoplin, l'ho comprato cosi...senza sonda...in effetti leggendo la sonda è optional, la regolazione della temperatura si fa 26 la minima e 28 la max?
la sonda viene venduta a parte perchè ognuno monta quella che serve al suo scopo, quindi giustamente è stata venduta senza sonda in quanto non fornita, la sonda esiste anche in plastica, il sito dove puoi trovarla è rscomponents. Per i collegamenti sulle istruzioni ci sono i vari schemi, non puoi sbagliare
nirvana, ci sono 81 sonde....se pensi di elettricità sono zero #23 #23 #23 , quale dovrei prendere???? #12
dimenticavo...come si alimenta? 220 o 12 volts?
questa può andare bene
http://it.rs-online.com/web/search/searchBrowseAction.html?method=getProduct&R=6217383
abbiamo capito le istruzioni ti fanno proprio ribrezzo.... va alimentato a 12 volts
darmex, dove hai intenzione di mettere la sonda?
nirvana, qui le istruzioni dicono 12 v 12/24 v 110/115 220/230 v
mi sa che dovrai far delle prove perchè la temperatura in sump difficilmente corrisponde a quella che hai in vasca...
posso metterla anche in vasca...
posso metterla anche in vasca...
se non ti sconvolge l'estetica, secondo me è decisamente meglio.
pensa solo che in sump hai riscaldatore,pompe,skimmer che ti influenzano la T sicuramente. di sopra invece hai la plafo. ma alla fine penso che quello che interessa sia quella della vasca...
ragazzi dove avete comprato il termoregolare voi? io l'IC915 non lo trovo on-line...
Darmex tu dove lo haio ordinato?
no comprato da un utente del forum
nessuno sa darmi informazioni?
darmex, il voltaggio sta scritto vicino alla morsettiera, almeno, dal datasheet sembrerebbe così
sjoplin, purtroppo dovro' rivolgermi ad un elettricista sperando che sia in grado di capire..
darmex, non ho capito cosa non hai capito #24
a me non sembra così incasinato...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |