Visualizza la versione completa : SEMINARIO ALLA VALLE DEI CORALLI
-11 Il weekend del 17 e 18 settembre abbiamo organizzato uno dei nostri soliti incontri per stare insieme ai vecchi e nuovi amici del forum -11 -11 presso il nostro agriturismo www.lavalledeifalchi.com si parlerà di acquari,si vedranno filmati sui coralli vedrete la nuova vasca dei coralli e le altre vasche .
thedarkman
14-08-2005, 02:35
Il weekend del 17 e 18 settembre abbiamo organizzato uno dei nostri soliti incontri per stare insieme ai vecchi e nuovi amici del forum presso il nostro agriturismo www.lavalledeifalchi.com si parlerà di acquari,si vedranno filmati sui coralli vedrete la nuova vasca dei coralli e le altre vasche .
Dal 18 al 21 di agosto mi farò un po' di ferie alla valle dei falchi/coralli, non vedo l'ora... :-))
Scusate l'off topic...
Dal 18 al 21 di agosto mi farò un po' di ferie alla valle dei falchi/coralli, non vedo l'ora...
Scusate l'off topic...
Anche noi non vediamo l'ora che arrivate #22 #22 #22 conoscere gli amici del forum -97c e' sempre una grossa sorpresa #22 #22 parlare a ruota libera di tutto ,scambiarsi esperienze vissute e consigli ,c'è sempre da scoprire qualcosa di nuovo in questo mondo dove non si smette mai di imparare, #23 #23 per sperimentare o mettere a frutto le esperienze altrui -e56 tutto per migliorare la vita ai nostri amici acquatici.
Murena, io sono di Arezzo...
Mi piacerebbe fare un salto al tuo agriturismo per scambiare due chiacchiere, conoscersi, e "curiosare" anche nelle tue vasche... se mi puoi speigare la strada, faccio un salto appena sò di non disturbarti... ;-)
Fammi sapere! #36#
P.S: Anche il Poggione mi ha parlato di te... :-)) ;-)
mi piacerebbe venire ma siete troppo lontani
Il grande POGGIO è capitato propio ieri con un amico che ha acquari dolci che sta' per essere traviato al marino.
Quando vuoi venire non ci sono problemi questo è il mio cell.338.6223515.
Allora appena lo vedo gli tiro l'orecchi... gli ho detto + di una volta di farmi uno squillo quando capitava... #36#
Ho segnato il cell, può darsi che ti disturbi anche domani! :-)) :-)) :-))
-11 Il weekend del 17 e 18 settembre abbiamo organizzato uno dei nostri soliti incontri per stare insieme ai vecchi e nuovi amici del forum -11 -11 presso il nostro agriturismo www.lavalledeifalchi.com si parlerà di acquari,si vedranno filmati sui coralli vedrete la nuova vasca dei coralli e le altre vasche .
è confermato?????
perchè vorrei farci un salto.... :-) :-) :-)
E'SUPER CONFERMATO :-D :-D vengono colleghi da Milano a Napoli si faranno dimostrazioni filmati vi illustrero' il mio metodo naturale che cerca di esludere il piu' possibile chimica e industria.
Vi spieghero' come alimentare coralli e pesci e far sviluppare naturalmente e direttamente nelle vostre vasche zooplacton e fitoplacton.
PER tutte le informazioni potete contattarmi al.075.8526184.
teratani
16-09-2005, 16:34
cavolo sei diventato alla svelta un esperto...
complimenti!!
purtroppo stavolta nn posso venire.. ma prima o poi farò un salto!!!
fico...... :-)) :-))
per organizzarsi nn è che puoi dare uno stralcio di programma???????????????? #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36#
c'è da convincere la donna... :-)) ...quindi diciamo in modo subdolo #18 #18 portarla a fare un giro fuori porta e zac..........acquario... :-)) :-)) :-)) :-))
gioiasas
16-09-2005, 20:36
murena, ti prometto che quest'anno non mancherò
Programma per 17 e 18
--------------------------------------------------------------------------------
Per l'incontro di settembre vi comunico il programma:
sabato
1dal vivo come si prepara il pappone versione rivista e corretta.
2 somministrazione pappone
3dibattito su come deve essere concepita la vasca ideale per questo metodo di gestione.
4proiezione filmati sulla propagazione dei coralli
domenica
1 prova comparativa tra tutti i tipi di schiumatoi sul mercato pro e contro dei vari modelli.
2 Regolazione ottimale dello schiumatoio.
3 Dibattito sui vari problemi che ogni giorno si incontrano per gestire correttamente un acquario di barriera.
Per tutte le informazioni tel.075.8526184.
murena, ti prometto che quest'anno non mancherò
Se vuoi venire ce Geppy che parte sabato mattina da Napoli se ti interessa lo contattiamo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |