Visualizza la versione completa : e.............melo sono comprato
:-)) :-)) :-)) :-)) http://www.megamodo.com/nuovo-gilera-stalker-foto/motori/
GilErA sTaLkEr :-)) :-)) :-)) l atlantis l ho dato a mio fratello che ha 16 anni ..veramente l aveva prima di me------> -28d# č bElIX il motorino... -11 cmq oggi vado a fare la targa e l assicurazione :-)) :-)) :-))
sebyorof
28-04-2008, 09:03
Rompė ma non ti vuole entrare in mente che "me lo" si scrive staccato! altrimenti fai riferimento all'albero di melo!!!! :-D
comunque bravo per il motorino....
Rompė, ma ha il tasto dell'apostrofo rotto ?
altrimenti fai riferimento all'albero di melo!!!! :-D ]Rompė ma non ti vuole entrare in mente che "me lo" si
comunque bravo per il motorino....e io mi riferivo proprio a questo :-D :-D :-D
Rompė, ma ha il tasto dell'apostrofo rotto ?pfft scusa ..ma siccome certe volte che sono davanti il pc mangio ...si inceppano i tasti infatti il tasto spazio lo devo ammaccare tante volte
lucacorcetti
28-04-2008, 10:01
Rompė,
Occhio a non "sfasciare" anche questo e soprattutto mettilo il casco cosė ti proteggi ma soprattutto ci assicuri la tua presenza qui sul forum che č vitale!
qui sul forum che č vitale! :-)) ok ;-) :-))
pc mangio
e che ***** di computer hai??? sarā fatto a forma di bavaglino #24 :-D :-D
pistola vai piano e soprattutto stā attento vā ;-)
ti hanno messo il cartellino con scritto "freno anteriore e freno posteriore" ???speriamo di sė #23
pc mangio
e che ***** di computer hai??? sarā fatto a forma di bavaglino #24 :-D :-D
pistola vai piano e soprattutto stā attento vā ;-)
ti hanno messo il cartellino con scritto "freno anteriore e freno posteriore" ???speriamo di sė #23no tipo quando mangio il panino (stamattina il cornetto)la tastiera con le briciole si inceppa ..cazz mi č venuto il singhiozzo -28d# .,..ho provato il motore va che č una bomba gia ci ho messo la marmitta ZX http://www.suqui.it/MARMITTA-LEOVINCE-Hand-Made-ZX-PIAGGIO,name,468947,auction_id,auction_details
alessio1977
28-04-2008, 11:10
:-D :-D :-D :-D
Rompė, statteeeeente! :-))
e mi raccomando, riempila di briciole quella tastiera, altrimenti perdi il tuo stile inconfondibile ;-)
Federico Rosa
28-04-2008, 12:01
Ora si spiega č tutta colpa delle briciole!!!
Mi sembrava impossibile che l'otografia dipendesse da te. Apro una sottoscrizione per regalarti un piccolo aspirarifiuti portatile cosė finalmente capiremo quello che vuoi dire :-D
La marmitta nuova č una figata...bei tempi quando truccavo il ciaino :-(
Rompė, prima di diventare VETERINAIO ... č meglio che impari a scrivere.... :-D :-D :-D
wurdy, probabilmente č cascata una briciola pure sul tasto della ERRE :-D
Ora si spiega č tutta colpa delle briciole!!!
Mi sembrava impossibile che l'otografia dipendesse da te. Apro una sottoscrizione per regalarti un piccolo aspirarifiuti portatile cosė finalmente capiremo quello che vuoi dire :-D
La marmitta nuova č una figata...bei tempi quando truccavo il ciaino :-(otografia ?non si dice ortografia??
La marmitta nuova č una figata...bei tempi quando truccavo il ciaino :-(lo so ;-) se no xk l ho comprata? :-)) eh ... ;-)
Alessandro Falco
28-04-2008, 12:49
veramente brutto sto motorino...
almeno se sbatti migliora :-D
sebyorof
28-04-2008, 12:52
veramente brutto sto motorino...
almeno se sbatti migliora :-D
bisognerebbe migliorare il conducente..... :-D
otografia ?non si dice ortografia??
no-no.. prova a metterci un cottonfiocco e vedrai :-D :-D
Frank Sniper
28-04-2008, 13:56
sjoplin,
:-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |