Visualizza la versione completa : Mitrax con spiccata passione per gli lps
LLorenzo
28-04-2008, 01:29
aimè il mio mitrax, da due giorni ha iniziato a infastidire una trachiphillya geoffroy spizzicandone il tessuto e stamattina ho trovato una calaustrea con dei polipi a cui mancano grossi pezzi di tessuto.. ho dovuto pescarlo e metterlo in sump ( comunemente rinominata granchiario..ora siamo a 3.. )
E comune che in cattività cambino così tanto le abitudini di un animale spiccatamente vegetariano?
ALGRANATI
28-04-2008, 07:56
LLorenzo,
E comune che in cattività cambino così tanto le abitudini di un animale spiccatamente vegetariano?
Come mi ha sempre insegnato IL PROF......non esiste granchio vegetariano.
i granchi sono tutti onnivori.....quindi prima o poi possono fare qualche danno ;-)
il mio ricordo che era diventato enorme in un paio di mute e si era fatto fuori un sarco che avevo in vasca...
quindi confermo che se non trovano di meglio migrano sugli invertebrati...
LLorenzo
28-04-2008, 13:20
innanzi tutto,grazie per i pareri. Anche io penso che in mancanza del suo cibo preferito, in cattività, sia stato spinto a trovare qualcosa di suo gusto.
il mio ricordo che era diventato enorme in un paio di mute e si era fatto fuori un sarco che avevo in vasca...
quindi confermo che se non trovano di meglio migrano sugli invertebrati...
Esattamente così, anche per me. e quel paio di mute.. me le ha fatte in 2 settimane! :D
Mi fanno pena quei granchietti in sump, sono 3 e di 3 specie differenti, e ogni tanto se ne aggiunge uno.. a qualcuno interessano?? :-D
Vic Mackey
28-04-2008, 14:08
pieme74, ammazza, un sarco! e io che mi ero interessato, cambio personaggio!!!!!!
LLorenzo
28-04-2008, 14:22
beh è un detrivoro pauroso e le 3 bolle micro che avevo di valonia in vasca le ha scovate in 2 ore.. ma se inizia a diventare fastidioso è una rogna.. perchè è sempre in muovimento, h24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |