Visualizza la versione completa : consigliuo acquisto coralli on.line
ragazzi nn ho mai comprato coralli on.line, vorrei sapere da voi se ci sono negozi che vendono a buon prezzo. :-) .arrivano sempre vivi a casa ??
se arrivano morti si perdono i soldi o c'è il rimborso ?? sono seri i negozianti ?? vendono realmente quello vedi sui loro siti ??
grazie a tuttiii :-)
ALGRANATI
27-04-2008, 22:06
pierr, in genere ridanno i soldi e gli animali sono quelli che vedi.
ogni tanto arrivano animali morti
pierr, in genere ridanno i soldi e gli animali sono quelli che vedi.
ogni tanto arrivano animali morti
mi puoi consigliare qualche negozio dove nn costano tanto ?? :-) da premettere che io sono campano he
ALGRANATI
27-04-2008, 22:12
pierr, bè, sul mercato ci sono diversi negozi.
fatti un giro su AP e li troverai ;-)
ALGRANATI, non ti sbilanci è? :-D :-D :-D
pierr, bè, sul mercato ci sono diversi negozi.
fatti un giro su AP e li troverai ;-)
si lo so ci sono..ma volevo uno gia collaudato per fidarmi eheh
ALGRANATI
27-04-2008, 22:22
darmex, no, non posso -28d#
ALGRANATI, immaginavo...il lato no di essere mod ;-)
pierr, io posso, mi trovo molto bene su www.reeflab.it , Simone è una garanzia
agente25, ne ho sentito parlare molto bene da tutti nel forum..
grazie..se arrivano morti come si fa ???
puo anche capitare, ma te li cambierebbe ...c'e anche una prassi da seguire, se vai sul sito ti leggi le condizioni di vendita :-)
darmex, no, non posso -28d#
perchè nnn puoi consigliare ?? nn hai mai comprato coralli on-line ??
perchè è un moderatore.. ;-)
Intanto sposto nella sezione corretta......
ALGRANATI
28-04-2008, 17:54
pierr, xchè ho amici che vendono e non ho voglia di creare scontenti all'interno del forum ;-)
Andrecis
29-04-2008, 10:26
Nn posso che confermare!davvero una garanzia!
ReefLab, ti scegli il pezzo che ti piace e quello ti arriva.
Vai tranquillo.
janco1979
29-04-2008, 19:46
confermo anch'io reef lab... #36#
nn hai mai comprato coralli on-line ??
no e' un'allevatore di gamberetti.... i coralli non sa nemmeno che sono :-D :-D :-D
ALGRANATI
29-04-2008, 23:38
asvanio, :-D :-D che pirla che sei :-D
confermo anch'io reef lab... #36#
ma nn è un negozio ?? nn ha un numero fisso solo un cell vero ??
Andrecis
30-04-2008, 14:36
ma nn è un negozio ?? nn ha un numero fisso solo un cell vero ??
è un negozio on-line....si ha il numero di cellulare....comunque sò che se ci si accorda si può anche andare a ritirare i pezzi in laboratorio!
asvanio, :-D :-D che pirla che sei :-D
#36# :-D :-D :-D
robbieiv
30-04-2008, 14:54
vai tranquillo con reeflab!
mi era arrivata una talea di galaxea con un paio di coni staccati a causa della spedizione e all'ordine successivo mi ha inviato una montipora in regalo!
redstile
30-04-2008, 22:36
pierr, peccato che abiti cosi distante perche da Reeflab ti suggerirei di andarci di persona per lustrarti gli occhi per la cordialità e professionalità di Simone ma visto la distanza approfittane on-line
pierr, peccato che abiti cosi distante perche da Reeflab ti suggerirei di andarci di persona per lustrarti gli occhi per la cordialità e professionalità di Simone ma visto la distanza approfittane on-line
in effetti è lontanuccio :-) proverò ;-)
oceanooo
06-05-2008, 12:13
se ci vai dimmelo che mi fai da corriere :-D :-D
PS io da reeflab ho preso le rocce vive
#28 da oceano
#28 da oceano
oceano era una battuta :-D
oceanooo
06-05-2008, 18:06
#28 da oceano
oceano era una battuta :-D
anche la mia.... sono ancora in maturazione #06
mino.cruiser
08-05-2008, 22:51
Dei negozi online molto forniti e con prezzi bassi ci sono... ma purtroppo solo tutti all'estero...sarà che hanno da pagare meno tasse o dazi...bho!
In Germania,Francia e Belgio ne ho trovti più di uno ma non ho acquistato ancora niente......ho paura di prendere una fregatura e c'è da considerare il rischio che il pacco arrivi in ritardo con le tragiche ovvie conseguenze.......se c'è qualcuno che ha già acquistato si faccia sentire.....
Dei negozi online molto forniti e con prezzi bassi ci sono... ma purtroppo solo tutti all'estero...sarà che hanno da pagare meno tasse o dazi...bho!
In Germania,Francia e Belgio ne ho trovti più di uno ma non ho acquistato ancora niente......ho paura di prendere una fregatura e c'è da considerare il rischio che il pacco arrivi in ritardo con le tragiche ovvie conseguenze.......se c'è qualcuno che ha già acquistato si faccia sentire.....
mandami qualche sito,però se è tanto economico vale la pena una volta rischiare..poi dipende quanto è economico hehe
non so quando, ma a breve dovrebbe aprire anche coralfarm.
www.coralfarms.net
ciao
janco1979
09-05-2008, 19:22
ce' anche seabox..ma che prezzi!! #23
mino.cruiser
09-05-2008, 19:51
mandami qualche sito,però se è tanto economico vale la pena una volta rischiare..poi dipende quanto è economico hehe
Dai un'occhiata qui e però fammi poi sapere cosa ne pensi...
http://www.shop-meeresaquaristik.de/index.php?cat=c280_hard-corals---LPS.html
oppure qui
http://www.meerwasser-aquaristik.de/onlineshop/catalog/knaquaristik-m#19.html
o qui
http://www.poisson-or.com/PBCPPlayer.asp?ID=105827
o ancora qui...
http://reeftec.vps-hostingfr.com/index.php?cPath=94&language=it&&cPath=94&language=it&
Questi sono negozi online davvero di alto livello....a mio modesto parere,purtroppo devo dire che in Italia non c'è nè nemmeno uno di negozio a questi livelli di prezzo e soprattutto di assortimento....sicuramente in Germania e Francia ce ne saranno ancora altri ... -04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |