Visualizza la versione completa : Compatibilità e Info Altolamprologus calvus
Ragazzi, vorrei sapere alcune cose su questo ciclide:
1)E' possibile allevarlo in una vasca 120x40x50?
2)Se si,con quali altre specie e in che numero è possibile tenerli?
3)A che età è sessabile?
4)Le varietà black, yellow o white in cosa differiscono?
5)Con quale tipo di prodotto commerciale è possibile alimentarlo?
si, in quella vasca è possibile, per il resto aspetta + esperti, anche se credo che le colorazioni differiscano solo per il colore ;-) ;-)
- gli altolamprologus sono micro-predatori quindi riuscire a portare a termine una covata di altre specie sarà cosa dura...per le loro covate devi avere l'accortezza di studiare la rocciata in modo da garantire alla femmina un riparo abbastanza grande per farla passare e nn far passare il maschio (solitamente più grande)
- per l'alimentazione io ti consiglierei di alimentarli con i cassici mangimi per la maggior parte ... alternando una o duie volte a settimana con cibo vivo o surgelato....(attento con le larve di zanzara perchè sono alimenti molto grassi)
-puoi abbinarli a dei neolamprologus (nn con tutti sia inteso) o a dei paracyprichromis
-gli alto vanno a coppie e sono pesci che hanno un livello di nuoto basso...sono mediamente pacifici ma sanno difendere il loro territorio
- per l'alimentazione io ti consiglierei di alimentarli con i cassici mangimi per la maggior parte ... alternando una o duie volte a settimana con cibo vivo o surgelato....(attento con le larve di zanzara perchè sono alimenti molto grassi)
Quindi non so, abbinandoli a neolamprologus e paracyprichromis potrei nutrirli con un qualsiasi tipo di mangime specifico per ciclidi? rischio bloat zero?
-puoi abbinarli a dei neolamprologus (nn con tutti sia inteso) o a dei paracyprichromis
Queste specie sono carine, ma la zona di nuoto non è la stessa dei calvus?
-gli alto vanno a coppie e sono pesci che hanno un livello di nuoto basso...sono mediamente pacifici ma sanno difendere il loro territorio
Cioè, prendere una coppia acquistandoli "small" è impossibile vero?
a che eta è possibile sessarli?
Ah ,secondo te quanti neolamprologus e paracyprichromis posso tenere in una vasca 120x40x50?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |