Visualizza la versione completa : guppy, con coda mangiucchiata
and_5h4z
27-04-2008, 00:20
Ciao ragazzi volevo esporvi il mio problema, 3 dei miei gupy li ho visti straniti , 2 di questi hanno le code come se fossero mangiucchiate, ma ipotizzo ke nn me li abbia mangiate nessuno degli ospiti perche sono tutti poecilidi e piu piccoli, poi il maschio si e scolorito e nuotano a fatica e hanno una forma arcata, voi sapreste di cosa si tratta e come si puņ guarire?
babaferu
27-04-2008, 15:17
posta i valori dell'acqia e la conduzione.
ciao, ba
oltre a quanto richiesto da ba ,importantissimo ,vorrei capire che cosa intendi per inarcata,intendi forse la colonna vettebrale curva,come ad "s",riporta anche la respirazione dei pesci .insomma cerca di essere piu' preciso nell descrizione della patologia.
and_5h4z
27-04-2008, 23:12
si avete ragione scusate, ma i valori dell'acuqa ora non le ho, per inarcata dico curva, respirazione non so cme descriverla ma cme se fosse affannata
potrebbero esserci gli estremi per ipotizare una infezione agli organi interni.io trattarei il tutto con del furanol e bactopur direct a patto che i valori dell'acqua sia okdiversamente sono da ripristinare ,fatgto cio' si rivalutera' la cosa.
and_5h4z
28-04-2008, 22:04
ok grazie mille! faro i test dell'acqau al piu presto intanto gg ho ftto un cambio d'acqua!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |