Visualizza la versione completa : colisa
chcslv77
26-04-2008, 20:40
cosa sarà quella bollicina ?ora c'è rimasto un buco e si vede la lisca.Ma si rimarginerà?Aiutatemi
vedo la foto ma nn vedo il problema per lo meno ingrandisci il particolare se nn e pèossibile dai una spiegazione al problema scrivendo :-)
chcslv77
28-04-2008, 12:29
al mio colisa qualche giorno fa è spuntata una bollicina rossa in prossimità della coda.(piu' o meno si vede in foto)dopo qualche giorno è scoppiata e ora c'è rimasto un buchino che si vede la lisca. Ho subito dato un battericida per evitare attacchi ad altri pesci.Di salute mi sembra stia bene. Cosa sarà? Cosa devo fare ?
potrebbe essere una forma parassitaria.che battericida hai usato?
chcslv77
30-04-2008, 11:54
medi mor di Aquarium Munster.
In questi giorni gli è rimasto il buco ma non è peggiorato.ho notato solo che nuota a volte a scatti e si struscia sui vetri. A prima vista non sembra avere niente.
Non vorrei che somministrare di nuovo questo medicinale all'aacquario sia piu' deleterio che altro, visto che mi sono morti due coridoras nella settimana della somministrazione.
io per il momento filtrerei a carbone attivo epr 24 ore e farei un camvbio di acqua cosi' da tranquillizzare tutto.eventualmente per una setytimana somministra attivaotri batterici.per il resto reputo che con l'utilizzo del mediocinale ,se di ferita si puo' parlare,e' stat disinfettata.ora nn resta la tro da osservare per vedere4l'evolversi della situazione.
chcslv77
06-05-2008, 12:30
è morta.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |