Entra

Visualizza la versione completa : STò IMPAZZENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma resisterò

Francois
26-04-2008, 18:58
Ragazzi ho appena finito il mese di buio e mi trovo nella prima settimana di fotoperiodo e poichè tra un mesetto ,valori permettendo, potrei inserire qualche gamberetto o lumaca e stò davvero impazzendo perchè non vedo l'oa di inserire qualcosa volevo farmi un attimino un idea su cosa mettere....Nel mio cubo 60cm avevo intenzione di mettere un 5 thor amboinensis sicuramente visto che mi fanno impazzire, ho letto che gli amboinensis sono molto socievoli però non mi fanno impazzire esteticamente.....Vorrei sapere 1 quanti gamberetti potrei mettere in toto anche lumache e paguri e 2 se c'è qualche sito per trovare qualcosa di + particolare
Grazie

fappio
26-04-2008, 19:14
Francois,
Nel mio cubo 60cm avevo intenzione di mettere un 5 thor amboinensis sicuramente visto che mi fanno impazzire, ho letto che gli amboinensis sono molto socievoli però non mi fanno impazzire esteticamente.....
ma ti piaciono o no ? di gamberetti lumache e pauri , ne puoi mettere parecchi , valuta la compatibilità..,.

Francois
26-04-2008, 19:16
Io metterò sicuramente un gruppetto di thor.....mi riferivo ai classici amboinensis che invece non mi piaccciono molto anche se dicono essere molto socievoli e quindi vorrei vedere qualche sito sia come gmaberetti che come lumache o paguri con qks di molto particolare sempre che siano compatibili...
PS effettivamente mi sono espresso con i piedi #18 #18 #18 #18 #18

Francois
27-04-2008, 01:07
...

fappio
27-04-2008, 10:23
Francois, prova ad aprire un post con un titolo più appropriaro , magari qualcuno che li ha avuti saprà risponderti ...