Visualizza la versione completa : attack gel
GianNico
26-04-2008, 14:01
si può usare in acquario?
GianNico, si, l'attack è inerte una volta asciutto
GianNico, ma mai per il vetro.. ;-)
GianNico
27-04-2008, 13:10
volevo usarla per fissare degli invertebrati alle rocce,si può?
GianNico, usa la normale bi-componente adatta per i coralli, la Milliput
dipende da cosa deve attaccare...se molli con la colla fai poco mi sà :-))
GianNico
27-04-2008, 14:08
mi serve per fissare delle talee alla roccia per evitare che ricci,pesci e lumache me le facciano cadere.allora posso?
GianNico, che talee????sps,lps,molli devi dirci quali devi attaccare ;-)
GianNico
27-04-2008, 14:21
devo attaccare dei duri,già su basetta,sulle rocce per evitare che lumache,ricci e quant'altro me li facciano cadere!!
allora usa la colla bicomponente come suggerito da agente25
GianNico
27-04-2008, 14:30
mi dite qualche nome? dove lo trovo,nei negozi di acquariofilia o nella ferramenta?ma devo asciugare le due parti oppure posso farlo anche se bagnati?volevo usare attack gel appunto perchè posso usarlo anche se le 2 parti sono bagnate
milliput terracotta. fai attenzione a non usarne troppa e a mischiare i 2 componenti per bene. la puoi usare pure in vasca. magari prima dalle una sciacquata
mi dite qualche nome? dove lo trovo,nei negozi di acquariofilia o nella ferramenta?ma devo asciugare le due parti oppure posso farlo anche se bagnati?volevo usare attack gel appunto perchè posso usarlo anche se le 2 parti sono bagnate
Viene venduta nei negozi che vendono coralli oppure online ( http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=729 , http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=1426 ), devi prima unire le due parti, manipolarla in modo da mischiare le due parti e poi anche in vasca puoi usarla senza problemi, occhio che a contatto con l'acqua si irrigidisce un po ma è ancora malleabile
Conosco un tipo che incolla le xenia con l'attak. Ne mette una goccia alla base della xenia, dopo un minuto, mette in vasca senza problemi... Io non ho mai provato...
Ink, sì infatti ho chiesto x quello ;-) anche le mie gorgonie le attacco con l'attak come penso tutti i molli si possa fare.
GianNico
28-04-2008, 09:18
in ogni caso però,se uso l'attack va bene?il mio negoziante mi ha detto che non va bene perchè c'è il cianuro
il mio negoziante mi ha detto che non va bene perchè c'è il cianuro
al prossimo giro ti dirà che lo usano per pescare i pesci :-D :-D :-D
oppure che il cianoacrilato ti fa venir su i cianobatteri? #24 #24
comunque non so se abbia delle parentele chimiche col cianuro, ma dei casini in vasca non me ne ha mai combinati.
sotto certi aspetti è pure meno problematico della bicomponente.
GianNico, sjoplin, cosa si inventano i negozianti ..... #24 #24 #23 #23
in ogni caso però,se uso l'attack va bene?il mio negoziante mi ha detto che non va bene perchè c'è il cianuro
Pensate che in chirurgia umana viene usata una colla a base di cianoacrilato (ossia, Attack!) per suture cutanee di piccolo calibro...
oppure che il cianoacrilato ti fa venir su i cianobatteri? #24 #24
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
tu sei fulminato !!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Tarlo, sei del settore?
Che settore intendi?
Se sono un medico?
Mooolto di più...medico veterinario!!!!
Tarlo, sì, intendevo quello...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |