Visualizza la versione completa : Consiglio vasca usata! Aiutatemi!!
Ciao ragazzi! volevo acquistare un acquario nuovo Rio 240 (240 litri) con mobile, ma il mio negoziante cambia le sue di 160 litri circa con mobile e tutto l'impianto luci (plafoniera con 3 neon penso da 40 w) #13 il mobile è solo un po' gonfio sul davanti, ma me lo mette 150 euro.
Che dite, anche se è da ripulire mi conviene questo risparmio??? Non so decidere!!!....Ah, dimenticavo: le vasche sono aperte ed una con vetro unico concavo anteriormente.
Grazie dei consigli! Ciao!
se la vasca è in buone condizioni e completa di tutto mi sembra un buon affare
TROPICAL BOY
13-08-2005, 15:28
dipende cosa è compreso e le condizioni
es:filtro,motore,ossiggenatore,neon eccc
Allora: una vasca è 94x37 con vetro unico frontale 8ma non mi ha misurato l'altezza) comprensivo di plafoniera con 3 neon appoggiata alla vasca, più un filtro esterno (non so se vi è un riscaldatore) ed il mobile di sostegno un po'scollato sul davanti che si vede il truciolare. (euro 150)
L'altra vasca è 100x40 rifinita con alluminio su tutti gli angoli e mobile dello stesso colore (metallo-alluminio) con una plafoniera appesa lunga qualche cm più della vasca con 2 neon, filtro interno e forse riscaldatore; il tutto è in altezza minore (intensa da terra) dell'altro, ma tenuto meglio. (euro 199) :-)
Che ne dite?
TROPICAL BOY
13-08-2005, 16:17
bu vedi tu fatti un giro trai negozi e vedi i prezzi!!!
ps:i neon sono scoperti cioe senza protezione
i neon sono scoperti cioe senza protezione
Sono con il vetro e nel secondo descritto molto meglio tenuti.
nirvana, #30 che dici?? e gli altri?
Se lo compro nuovo mi viene a costare una tombola #06 ma è anche vero che mi piacerebbe di più con il coperchio #24 ....
TROPICAL BOY
13-08-2005, 18:06
secondo me l'acquario senza coperchio fa un altra figura sempre se non hai animali #24
Non ho animali, ho solo paura del salto di pesci e l'umidità che si forma in casa....che già è esposta a nord :-(
Il prezzo mi attira, perchè con ciò che risparmio posso allestirlo meglio! :-)
TROPICAL BOY
14-08-2005, 10:10
basta che non compri pesci bravi a saltare e non lo metti in un luogo pieno di umidita!!!!!!!!oppure ti compri quello con il coperchio insomma deciditi!!!
ps:sai come si tratta il legno della mangrovia???help me!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |