Visualizza la versione completa : Info su salifert test nitrati...
elcicholatino
26-04-2008, 07:36
Ciao a tutti.Dalle istruzioni prese in italiano ad un certo punto del test si dice di usare 2 gocce di un prodotto che è mancante nella scatola che ho aperto.Infatti da quello che ho capito dalle istruzioni in inglese contenute nella scatola la cosa è normale perchè dicono di usare i due prodotti,cioè solo le polveri,e non più tre come da istruzioni in italiano.Ora a qualcuno di voi è gia capitato questo?In caso dove posso trovare istruzioni in italiano diciamo aggiornate?Grassssssie....
elcicholatino, sicuro che le istruzioni siano del test NO3?
da quel che so ci son sempre stati 2 reagenti in polvere e basta. 1 cucchiaio raso del primo, 1 del secondo, mescoli 30 secondi e attendi 3 minuti prima di leggere dall'alto. vado a memoria, ma all'incirca dovrebbe essere così.
sjoplin, ricordi benissimo(e te pareva), secondo me non sono salifert...ovvero ci sara qualche altro test all'interno..
elcicholatino
26-04-2008, 12:14
Infatti dalle istruzioni in inglese è così,sono quelle che ha trovato in italiano che dicono di mettere 2 gocce di un prodotto che in scatola non c'è.E come mi confermate voi farò così...grazie a tutti,un saluto e una buona giornata.
1 ml acqua da analizzare ed un cucchiaino raso del primo reagente e uno del secondo, agita 30 secondi e poi lo fai riposare 3 minuti ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |