Entra

Visualizza la versione completa : Rifrattori di luce

fguida
25-04-2008, 11:00
Buongiorno ragazzi
Come da titolo vorrei qualche suggerimento per poter applicare dei rifrattori di luce al mio coperchio in modo da convogliare un pò di più la luce verso lo specchio d'acqua.
Il coperchio è semplice, ed i tubi poggiano direttamente sul sottocoperchio, quindi liberi.
Al momento (e qui le risate saranno molte lo so) ho applicato della stagnola con scotch direttamente al coperchio. Cosa mi suggerite?? :-)

Rosco79
25-04-2008, 11:38
Riflettori!

Cmq l'idea della stagnola l'adopera più di qualcuno, il problema è che non deve fare grinze.

Cmq ci sono dei riflettori che con delle clips si applicano direttamente sui tubi

fguida
25-04-2008, 11:43
Si...riflettori...che imbranato..ahahaha
Allora cercherò in qualche negozio, magari risolvo il problema
Grazie

TuKo
25-04-2008, 20:28
fguida, cerca i riflettori della juwel o arcadia,sono quello che ti ha suggerito rosco

Stefano s
26-04-2008, 18:03
se vuoi una cosa ad arte comprali gia' fatti !!! io ho messo i juwel e vanno benissimo..
se vuoi andare sul fai da te ti consiglio di usare al posto della stagnola le teglie usa e getta di alluminio...
sono robuste, di tutte le dimenzioni, non fanno grinze, e si sagomano bene con le forbici!!! le sagomi e poi le attacchi con un po di silicone !!! ;-)