Visualizza la versione completa : Sondaggio informale: qual'è la vostra sezione preferita?
Paolo Piccinelli
24-04-2008, 15:16
Ciao a tutti!!! :-))
E' da un pò che mi frulla 'sta cosa.... qual'è la sezione del forum che preferite?
Non quella in cui postate, ma quella di cui proprio non potreste fare a meno..... :-)
In questo periodo la sezione Ciclidi del Tanganica, perchè di questi pesci ci sono poche informazioni in giro :-)) . Peccato che rispetto ad altre sezioni non è molto frequentata.
Poi, per affetto e simpatia, le sezioni Il mio primo acquario d'acqua dolce e Sweet bar, ma anche la sezione Piante.
mmmh.. vediamo un po' principalmente bazzico sui ciclidi... momentaneamente le più irrinunciabili sono i ciclidi fluviali africani e i ciclidi nani americani.
Poi a ruota gli altri.. tranne il tanganyka che l'ho abbandonato da un paio di mesi
Grandi ciclidi americani...
Grandi ciclidi americani.
peccato sia snobbatissima (scalari a parte)
plantacquari :-)) sono una irriducibile fanatica.. :-D :-D
PinkBetta
24-04-2008, 17:42
Mi riesce un pò difficile indicarne una sola; diciamo per utilità mia la sezione malattie. Poi però ci sono anche quelle relative ai pesci che più mi piacciono (catfish, anabantidi e caracidi), e per rilassarsi lo sweet bar e l'acquazelig.
REBECCA137
24-04-2008, 17:53
Io non "farei a meno" della sezione Piante e Fertilizzanti.
La sezione che mi piace di più è Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce :-))
Pleco4ever
24-04-2008, 18:48
La sezione test
La sezione test
:-))
The Wizard
24-04-2008, 20:13
La sezione test
No dai... molto meglio la sezione "cuori solitari"...
... mah... pensandoci bene non ne ho una in particolare... tecnica e fai da te... parimerito!
AcquaPazza
24-04-2008, 21:49
A parte lo sweet...
Anabantidi, leggo spesso, ma non posto quasi mai..
Crostacei, idem come sopra..
Aquascaping, Plantacquari e Bonsai...
Allestimento e Biotopi..
e per finire Mostra e Descrivi il tuo acquario...
bettina s.
24-04-2008, 22:31
La sezione il "mio primo acquario": trovo spesso qualcosa che serve sapere anche a me, che più sperimento e più scopro quante sono le cose che ignoro, poi se posso e sono sicura di non dire caxxate, intervengo anch'io, soprattutto se quella determinata situazione l'ho vissuta anch'io ;-)
Federico Sibona
24-04-2008, 23:06
La sezione test
Pleco, sei sempre...............fantasioso!!! :-D :-D
sicuramente la sezione sweetbar!!! :-)) :-))
Angelo551
25-04-2008, 22:08
Illuminazione dolce & Fai da te....
-92
CarloFelice
25-04-2008, 22:23
leggo e non posto mai la sezione sui loricaridi, è meno monotona delle altre sezioni :-))
sezione "illuminazione dolce"
valentyna
26-04-2008, 20:34
Sezione malattie, tecnica dolce e fai da te!
La prima poco utilizzata ma vitale, le seconde.. Irrinuciabili!
le mie preferite sono quelle tecniche, e cioè chimica, fai da te, e tecnica...... in pratica quelle che modero.........mi piace molto realizzare da me quello che mi serve, vedere cià che realizzano gli altri e prendere spunto......e mi piace la chimica e la biologia dell'acquario................
Claudio s
27-04-2008, 16:37
pesci d'acqua fredda adoro gli orifiamma
Paolo Piccinelli
28-04-2008, 08:21
devo concordare con zietto, ciclidi Malawi è la più "vissuta" e "dibattuta"... in pratica chi scrive lì ha spesso lo stesso temperamento dei ciclidozzi malawitosi :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |