Visualizza la versione completa : Pronto soccorso Ciclidi
polimarzio
24-04-2008, 15:08
Comunico che da l'altro ieri è in funzione una nuova sezione specifica per parlare delle malattie che affliggono i Ciclidi (Ciclidi di fiume, Ciclidi di Lago, Discus, Scalari, ecc), delle cure più efficaci e dei medicinali.
però è stata messa nella sezione Ciclidi dei fiumi, se riguarda anche i Ciclidi dei laghi perchè non posizionarla nella sezione dedicata alle malattie?
Complimenti proprio una bella iniziativa!
Però ha ragione Miranda, ...perchè non nella sezione malattie?
polimarzio
24-04-2008, 20:25
però è stata messa nella sezione Ciclidi dei fiumi, se riguarda anche i Ciclidi dei laghi perchè non posizionarla nella sezione dedicata alle malattie?
Perchè altrimenti sarebbe stato necessario aprire una sezione per ogni specie. Cosa che attualmente non può essere realizzato.
Mi faccio carico, che la sezione è stata aperta su mia richiesta e insistenza :-))
Ho voluto Pronto soccorso Ciclidi per integrare la supersezione Ciclidi e trattare nello specifico discussioni inerenti la più grande e variegata famiglia ittica e specie più ampiamente diffusa presente in ogni acquario.
A mio avviso, si tratta di uno strumento rivoluzionario, rapido e spero efficiente, da usare in caso di malattia in atto sui Ciclidi, per confronto-discussione-risposta-quesiti. La posizione all'interno dell'area ciclidi, dovrebbe favorire gli interventi di tutti i Ciclidofili apportando un livello superiore alle discussioni stesse, con beneficio dell'appassionato ciclidofilo, neofita e non, che si trova alle prese con la malattia in atto.
valentyna
26-04-2008, 20:36
GRANDE Polimarzio, che splendida iniziativa!!! 1 RINGRAZIAMENTO SENTITISSIMO da parte di tutti i ciclidofili, neofiti e non!!! :-))
già... una buonissima idea... ;-) ;-)
polimarzio
03-05-2008, 22:35
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |