Visualizza la versione completa : reattori che scaldano troppo!!!
adriano.nasetti
23-04-2008, 19:25
Ciao a tutti.
ho due reattori tradizionali da 36W l'uno posti sotto il tappo della vasca che scottano veramente tanto!
come risolvo il problema?
aiuto!!!!
l'unica soluzione è cambiare il tipo di accensione del neon eliminando lo starter ed il reattore ferromagnetico e mettendo un ballast elettronico... ;-) ;-)
Stefano s
26-04-2008, 18:09
appoggio x la sostituzione degli ormai anticuati reattori.. con quelli elettronici...
oltre a scaldare di meno, riducono lo sfarfallio della lampada con la conseguente durata piu' lunga !! e ditemi se e' poco?? :-D
Stefano s, costano anche 4 volte di più #36#
Stefano s
26-04-2008, 19:41
Stefano s, costano anche 4 volte di più #36#
si e' vero, ma apparte la comodita' , te li ripaghi con i cambi di luce futuri .....
li conosco bene.... sono un perito elettronico ... fidati che alla fine te li ripaghi... e te li godi pure !!
daltronde non ti regala nulla nessuno !! ;-)
Stefano s, pure io sono perito....elettronico....di 20 anni fà...però...ahahahah
Stefano s
27-04-2008, 11:17
ah ah ah ah ah ah ah ah :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Stefano s
27-04-2008, 19:15
Stefano s, pure io sono perito....elettronico....di 20 anni fà...però...ahahahah
devi vedere che impianto elettrico ho fatto alla mia vasca !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D manco a saca ce l'ho cosi' bello !! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Quoto, altamente quoto per i ballast.
Sicuri che costino così tanto?
Io li ho trovati on line a 12 euro l'uno.
Ora è un pezzo che non aquisto i reattori tradizionali ma non mi sembrano così cari
Stefano s
28-04-2008, 23:14
ho appena ricontrollato !! x lampade t5 da 24 w circa 30 eurini !!!
magari da qualche parte costano anche un po di meno... :-))
D.D.T., io ho preso un 2x24 a 20 euro, se lo prendi elettromagnetico viene 5 euro....
parlo di vendita diretta al nagozio !
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |