Visualizza la versione completa : domanda insolita
tutti hanno il problema di poca illuminazione io invece ne ho troppa..... mi spiego, avendo un biotopo malawi non necessito di tanta luce, avendo io 2neon da 30w di serie e volendone lasciare attivo uno solo volevo sapere se togliendo un neon ( e isolando gli attacchi del medesimo con carta stagnola) e lasciandone attaccato uno solo rischiavo di creare problemi all'impianto visto che c'è un solo alimentatore da 60 w...... grazie mille
no problemi all'impianto non dovrebbero esserci.
oppure quando fai la sostituzione dei neon potresti mettere dei neon meno potenti ;-)
e come faccio? ho un askool advance e gli attacchi dei neon sono fissi sul coperchio e i neon meno potenti sono anche più corti e non mi arrivano............... cmq se non creo problemi provo a toglierne uno poi vedo..........grazie ;-)
ok altrimenti basta staccare solamente lo starter (in foto) del neon che vuoi tenere spento ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/lb63t_116.jpg
oppure quando fai la sostituzione dei neon potresti mettere dei neon meno potenti
e come ??????
sgò, hai provato a girarne uno nel portalampade ? senza smontarlo del tutto ? se l'altro si accende, lascia quello svitato un pochino cosi....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |