Visualizza la versione completa : HTC P3470
SupeRGippO
22-04-2008, 16:00
lo conoscete ?
funziona bene ?
http://www.trustedreviews.com/images/article/inline/6768-P3470frontscreenshotcopy.jpg
grazie ;-)
giangi1970
22-04-2008, 16:15
supergippo, Gliela' appena passato la Tim al mio datore di lavoro......molto bello....molte cose....gran fotocamera....windows mobile....pero' io di telefonini ne capisco come di acquari...... #23 #23 #23
SupeRGippO
22-04-2008, 16:24
Pero' di Donne ce capisci... :-D
saluta la signora ;-)
avete mai visto i cellulari/palmari della CECT su e-bay? sono qualcosa di eccezionale, ottimi palmari a prezzi da normale cellulare..........il perchè è presto spiegato, sono prodotti cinesi ed i pochi modelli dotati di vocabolario italiano sono un pò maccheronici, ma a detta di chi ce l'ha sono davvero ottimi.
giangi1970
22-04-2008, 18:05
supergippo, Sara' fatto!!!!!!!!!
supergippo,
ho avuto vari htc....sono una garanzia. Vai tranquillo :)
Non è wi-fi, non è neanche UMTS, io penserei a qualche altro modello...
Io ho il Tytn, mi trovo da dio, ma se vai a guardarti il Tytn II che è uscito da qualche mese........ -11
SupeRGippO
22-04-2008, 20:27
e lo so... ma il tytn2 costa il doppio... #23 #06
ma invece di quello dell'apple che ne dite ?
Giusè io ce l'ho l'iPhone :-))
Bellissimo,ma con qualche mancanza
supergippo,
chiedevi te lo facevo vedè domenica (l'iphone !! :-D )
Tutto un'altro pianeta...prima dell'iphone avevo proprio un P3600.
Però non è che costa pochi eurini eh !
SupeRGippO
23-04-2008, 07:54
luker, dove lo si puo' comprare uno che funzioni anche con vodafone ?
hai qualche "dritta" ? ;-)
supergippo, per sbloccare l'Iphone basta installare un file... in 3 secondi lo sblocchi...
Però.... anche questo... non è umts... non riceve il 90% dei dispositivi blue-thoot... le suonerie mp3 devi scaricartele da i-tunes a colpi di $$$...
Dipende un pò cosa cerchi e cosa ci vuoi fare... ;-)
Marco AP
24-04-2008, 11:31
Io mi chiedo... ma è una moda... o sono io che sono fuori dal mondo? Ma che ci fate con 'sti cosi?? #24
Ciao :-))
SupeRGippO
24-04-2008, 11:32
NULLA... infatti non me lo compro :-D
A giusè fatti una cosa traquilla con funzioni che servono, e nelle occasioni un pò paricolari(quindi non che siano vincolanti al lavoro o che siano una costante di uso) hai le altre a disposizione.Tradotto n95 8giga.Ormai sono 4 mesi che lo uso(aperto come una cozza),difetti pochissimi e non di vitale importanza.
Installazione di software "alternativi" un pò complicata in quanto devi avere la certificazione symbima associata all'emei del telfono,ma facilmente by-passabile se hai una mail aziendale(tradotto no di dominio pubblico).
Se ti interessa il discosrso foto, calcola che ha 5mega su ottica carl zeiss,e settaggi per foto.Non so se un palmare li ha -28d#
io ho il p3600, va una bomba, umts,wi-fi,gps integrato,fotocamera....insomma tutto e poi non costa neanche uno sproposito.Te lo consiglio. ;-) ;-) ;-)
lo ha il mio capo ed e' entusiasta, veramente, io non posso permettermelo. Ricordatemi la prossima volta che nasco di non farmi una vasca e lo compro...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |