PDA

Visualizza la versione completa : Aulonocara

pazzo
22-04-2008, 12:00
ciao a tutti volevo inserire nel mio rio 400 un trio di aulonocara. voglio sapere se possoo esserci problemi di convivenza con esterae red? gli altri abitanti sono lab ceruleus, ps acei,e saulosi ma credo che con questi piu tranquilli non abbiano problemi. Cosa ne dite? (per chi interessasse cedo 4 lombardoi 1m, 3f adulti riproduttori stupendi) ciao grazie :-) ;-)

macguy
22-04-2008, 12:16
Beh, con gli estherae le aulo........

Se oltre ai saulosi cedessi anche questi, con le aulo e gli altri citati ci vedo una bella vasca.

Al limite puoi provare, sapendo già che in caso di necessità.. ;-)

pippo14
22-04-2008, 12:19
quto mac, siamo un po al limite ;-)

c3b8
22-04-2008, 13:34
gli estherae non sono proprio degli agnellini però mettendo delle aulonocara "cavernicole" penso che un tentativo si possa nache fare, la vasca è sufficientemente grande e se l'arredamento viene calibrato a dovere (= tanti rifugi e punti fissi per la delimitazione dei territori) direi che puo anche andar bene, logicamente bisogna stare in guardia ed all'occorrenza correre ai ripari

mmatteo83
22-04-2008, 14:37
IO estherae e aulo assieme non li vedo molto bene...anche se metti le toste aulo jacobfreibergi....
Senza estherae la cosa si può fare + tranquillamente....

CIAO ;-)

pazzo
22-04-2008, 16:35
Ok ragazzi vi ringrazio ci dormiro' su non voglio far scelte avventate. In caso potete riportarmi i nomi di aulo che vi sembra piu adatti. Grazie ancora :-) ;-) #24

alle031081
22-04-2008, 21:13
io punterei solo e ripeto solo sulla Aulonocara jacobfreibergi
anche se la vasca è grande e le speci non sono toste l'unica aulonocara che convive bene con gli mbuna è questa che condivide habitat e carattere