cliomaxi
22-04-2008, 11:00
Le misure della mia attuale vaschetta sono 85*60*50h (che in realtà per via dello scaricobassino, ho 45h) il tutto comprensivo di sump e con quasi 50 kg di rocce. Di pescetti 4 di cui 2 di media grandezza (volpinus e loriculus) e 2 piccini (decora e magnifica). vi premetto che vorrei allevare prevalentemente lps e qualche sps che riesca a stare sotto la 150w... (prima di passare alle 250w vorrei aspettare l'effettivo costo della bolletta...).
Vi premetto che, visto il vostro grado di utilizzo, sarei indirizzato intorno a h&s a110, h&s 150, h&s a150 ed apf600 in quanto saprei di andare su prodotti conosciuti e consolidati.
io pensavo all'a110... ma non vorrei ritrovarmi ad affrontare una spesa inutile... vorrei piazzare sotto questo schiumatoio e tenerlo il + a lungo possibile.
Grazie anticipatamente
Vi premetto che, visto il vostro grado di utilizzo, sarei indirizzato intorno a h&s a110, h&s 150, h&s a150 ed apf600 in quanto saprei di andare su prodotti conosciuti e consolidati.
io pensavo all'a110... ma non vorrei ritrovarmi ad affrontare una spesa inutile... vorrei piazzare sotto questo schiumatoio e tenerlo il + a lungo possibile.
Grazie anticipatamente