PDA

Visualizza la versione completa : 135 litri amazzonico

kingdjin
22-04-2008, 08:21
ragazzi devo allestire l'acquario di mio padre nel suo uffcio e volevo fargli una cosa carina senza troppe pretese.

Ha 2 neon da 18 watt con riflettore quidni poche piante solo del genere ceratophyllum e al limite osare con un paio di echinodorus. Per i peci a vevo pensato di comprare 4 giovani altispinosa e un gruppo di caracidi o lebiasinidi..in tal caso avevo pesnato a un gruppo di 8 hemigrammus bleheri o 8 copella arnoldi...per il fondo credo di dargli le mie due rineloricaria..che mi dite va bene?ah per arredi solo legni con qualche pietra liscia.. andrebbe bene?ah e sabbia fine come fondo.....che faccio?proseguo ?che ne pensate delle copella arnoldi con gli altispinosa?

Paolo Piccinelli
22-04-2008, 08:45
Certo che la luce č davvero poca... io farei una bella foresta di vallisneria sullo sfondo, un bel legnetto ramificato su fondo scuro e un solo, numeroso gruppo di caracidi.

Coppia o trio di apistogramma e qualche loricaride a scelta (io sceglierei otocinclus vittatus) ;-)

Pių semplice di cosė!!! :-))

kingdjin
22-04-2008, 08:53
si ma l'acoppiata altispinosa e copella č brutta? in alternativa alla copella avrei pensato agli hemigrammus...i mirkogeophagus mi piacciono troppo ...per gli oto...hodegli affinisi che si son riprodotti e sto crescendo gli avannotti.... vabbene vada per la foresta di valli..ma agli altispinosa non rinuncio..ahahha