Visualizza la versione completa : Al negozio
Oggi mi sono goduto una scena, tanto per vedere il negoziante quanto fosse farabutto.
Una ragazza voleva regalare un discus al fratello che già ne aveva 2.
Il negoziante, senza minimamente interessarsi delle dimensioni della vasca e di altre caratteristiche dell'acquario subito le ha detto:
" Ma no... uno solo non va bene, ne deve prendere almeno altri 2, anzi le consiglio di prenderne 3". Naturalmente per dei microdiscus (neanche in ottime condizioni) le ha chiesto 40€ l'uno. Straordinario.
Non sto a dirvi il nome del negozio. Comunque è uno di Ostia.
#07 #07 #07
purtroppo alcuni negozianti non hanno scrupoli, per fortuna ce ne sono anche di bravi.
nel negozio dove ho preso i miei due il negoziante è veramente un grande!
infatti prima di vendere un discus gli spiega tutto da come alimentarlo a fare i cambi ma cmq molte persone se ne fregano e mettono discus insieme ai "pesci rossi" e poi li vedi nani poveretti #07
una volta c'ero anche io quel gg è arrivato un ragazzo che poveretto anche lui non sa proprio gestire la vasca e gli sono morti tutti i discus, quando ha chiesto che voleva comprare 2 blu diamond gli ha fatto capire che i discus non fanno per lui e quindi non li ha venduti
meno male che ci sono anche negozianti bravi altrimenti... #07
infatti puffo il tuo blu è stato trattato con i guanti di velluto :-D :-D
Grande e ancora grazie ;-)
meno male che ci sono ANCHE questi negozianti, anche il mio è bravo e molto preparato, però ieri, in un altro negozio, ho visto dare 3 discus a 2 ragazzi che avevano una vasca da 150 lt con 6 scalari e un piccolo oscar, sono rimasto allibito e mi sono dovuto tappare la bocca....
Grande e ancora grazie ;-)
figurati quando hai bisogno chiedi pure ;-)
meno male che ci sono ANCHE questi negozianti, anche il mio è bravo e molto preparato, però ieri, in un altro negozio, ho visto dare 3 discus a 2 ragazzi che avevano una vasca da 150 lt con 6 scalari e un piccolo oscar, sono rimasto allibito e mi sono dovuto tappare la bocca....
150 litri 6 scalari 3 discus e un oscar piccolo!?! -05 -05
chissà che disastro quando l'oscar diventerà grande #07
se potrà diventarlo in una vasca del genere...
hai ragione dado se diventerà grande... #07
Che si fa per un piatto di spaghetti.... #07
michele, si vende il ghiaccio agli eschimesi.... -04
Oggi mi sono goduto una scena, tanto per vedere il negoziante quanto fosse farabutto.
Una ragazza voleva regalare un discus al fratello che già ne aveva 2.
Il negoziante, senza minimamente interessarsi delle dimensioni della vasca e di altre caratteristiche dell'acquario subito le ha detto:
" Ma no... uno solo non va bene, ne deve prendere almeno altri 2, anzi le consiglio di prenderne 3". Naturalmente per dei microdiscus (neanche in ottime condizioni) le ha chiesto 40€ l'uno. Straordinario.
Non sto a dirvi il nome del negozio. Comunque è uno di Ostia.
se vi capita di andare a genova potrete ammirare negozianti paragonabili a mercanti negrieri combattenti in bicchieri di plastica , discus in 20 litri scarsi , oscar in 20 litri , vasche sporche , negozianti impreparati ,ignoranti , e maleducati -04 .
per adesso mi son trovato bene solo a chiavari e nel web
Deep Aquarius
23-04-2008, 18:34
Ma "potrebbe" essere quello vicino a via delle baleniere?
Ma "potrebbe" essere quello vicino a via delle baleniere?il piu scandaloso e in una traversa di via 20 settembre
marte82, nella traversa della Fnac?Ma esiste ancora?Forse ha chiuso....mi sembra di non averlo più visto. #24
Oggi, sono stato dal barbiere, in attesa che arrivasse il mio turno sono uscito un attimo e ho fatto 2 passi per andare a visitare un negozio di acquariofilia, non vi dico...ho chiesto un parere sul modo in cui sto trattando il mio blue...questo era propio una capra...non ne capiva un ***** di niente...mi guardava stranizzato... pensare che è uno dei negozi piu belli e grandi di catania...teneva dei discus...che non vi dico...
marte82, nella traversa della Fnac?Ma esiste ancora?Forse ha chiuso....mi sembra di non averlo più visto. #24 la zona e quella e a fianco alla standa .
non lo so se a chiuso perche ci sono entrato solo una volta e ti giuro che mi e bastata
marte82, appena vado a Genova per piacere e non per studio,cerco Happy fish. Ne ho sentito parlare bene....
sai che mi anno detto che vicino alla fiera (zona foce) vi e un negozio afiliato panaque con dei discus veramente seri -11
marte82, vicino alla foce c'è l'acquario di Via Morin....sarà a 300/400 metri dalla foce!! Però da quanto mi aveva detto li prende a Bologna lei.
Ma "potrebbe" essere quello vicino a via delle baleniere?
Non sono molti i negozi a Ostia, e siccome ritengo che più o meno sono dello stesso livello - basso - (e anzi forse quello di cui ho parlato è anche un pochino superiore agli altri), non mi sembra giusto dire quale sia.
Se scrivi la pura realtà dei fatti è sempre giusto scrivere qualsiasi cosa.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |