Visualizza la versione completa : un urra per akira (nuove foto pg 2)
gianfranco costa
21-04-2008, 22:17
eheheh...evvai...prima lezione di addestramento..e passo fatto!!!!!
mio padre ripeteva piede piede...ehehe..che ride!!!!
a parte i complimenti che dovete farleeee!!!ehehe...voi avete avuto esperienze con l'addestramento!?!?!?
ciauz
Certo!
il mio quando dico "andiamo a mangiare" si fionda in cucina :-D :-D :-D
Brava ad akira!
gianfranco costa
21-04-2008, 23:29
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
quello pure lei...pure quando dico rincorri i gatti!!!!!
poi è bravissima se dico "fa un po quell che te pare"!!!!!! :-D :-D :-D :-D
bettina s.
22-04-2008, 00:06
il mio quando gli dico"attacca!"... mi salta in braccio -28d# mia figlia cerca di insegnargli da un anno al parola pallina, ma lui fa lo sguardo da triglia, però ho uno scalare che scodinzola :-))
bellissima la tua cucciolona!!! che età ha?
gianfranco costa
22-04-2008, 00:08
5 mesi!!!anche se nella foto ne aveva 4!!!ehehe
Mhà... Non capisco perchè vi entusiasmate per così poco... Di tutti gli animali che ho a casa solo tre sono ancora "ribelli", ma gli scalari fanno quello dico io, gli agassizi pure, gli oto son degli agnellini, il gatto pare radiocomandato... Solo mia moglie e i miei figli ancora non hanno imparato niente, ma non dispero!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
bettina s.
22-04-2008, 09:49
gianfranco costa, blak, cane sfigato, non ha camminato fino agli otto mesi di vita a seguito di una veterinaria maldestra (dopo a cambiato mestiere) che gli ha fratturato la zampina posteriore per controllargliela dopo una caduta dal divano: prima non era fratturata dopo si #07.
Aveva anche il rachitismo latente e questa frattura gli l'ha fatto esplodere. e' esmpre rimasto con delle zampine più sottili rispetto agli altri pastori tedeschi e con quel testone era uno spasso.
Gelosissimo di mio marito, ho avuto serie difficoltà a farmi accettare da lui, quando mio marito e io ci siamo fidanzati era sempre in mezzo a noi in tutte le nostre foto del lontano 1990 c'è sempre, almeno un pezzo: la coda, un orecchio...
I miei erano tranquillissimi a lasciarci da soli in casa #18
Nonostante abbiamo iniziato che aveva un anno siamo riusciti ad insegnargli tante cose, ma sempre e solo per gioco. ;-)
4Angel, e ti va ancora bene, in casa mia, sono io che non ho ancora imparato ad obbedire a mia moglie!!!!!!!!! :-D :-D :-D
4Angel, e ti va ancora bene, in casa mia, sono io che non ho ancora imparato ad obbedire a mia moglie!!!!!!!!! :-D :-D :-D
Allora tieni duro, non cedere!!!!!!!!!!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
4Angel, :-D :-D :-D e ti va veramente bene ;-)
#07 #07 #07 mia mamma è riuscita ad addestrare la mia cagnolona...fa il "seduto" da la zampa, riporta la palla, poi è autosufficiente: se vuole giocare con la palla la va a cercare e poi la porta...dice che il suo fallimento più grande come addestratrice sono io perchè in vent'anni non è ancora riuscita a insegnarmi come si sta al mondo... #07 #07 che mi tocca sentire..cmq la mia amica a 4 zampe è doolcissima...ve la faccio vedere
CarloFelice
24-04-2008, 00:58
per me è stato un miracolo essere riuscito dopo un anno a far capire al mio cane che prima di mangiare deve sedersi...per il resto ci ho rinunciato, è troppo schizzato! -05
ale_nars
24-04-2008, 01:15
la mia ha preso il controllo dell'abitazione...adesso sta tentando di addestrare me... -28d#
bettina s.
24-04-2008, 09:04
Il mio cane fa le bolle di sapone...
No vero, in realtà adora mangiarle :-D :-D :-D
Mia suocera ha due volpini, mia cognata ha un volpino e un figlio di tre anni (terribile), noi tre bambini (non tranquilli) e un cane, l'altro cognato due bimbi e sta pensando di prendere un cane...
La domenica a casa della povera nonna ci sono 4 cani e 6 bambini, quando la sera ce ne andiamo sembra che in casa sia scoppiata una bombola di gas #17 #17 #17
ma è un 3d per convicere chi non ha un cane a prenderlo o viceversa..... #24
:-D :-D :-D
vedo che state messi tutti bene in fatto di controllo del territorio, mi sa che vi conviene di "segnarlo" #18 un pochino per far capire chi comanda :-D :-D :-D
bettina s.
24-04-2008, 09:55
Da me ci pensa quella strega della mia vicina, che odia tutto e tutti e purtroppo sta sopra di me #07 : se trova in giardino una pisciatina del cane lei butta la cenere delle sue sigarette perpetue nelle vicinanze e, per dispetto sulla finestra delle bambine, nel tentativo, quasi riuscito di incendiare il castello delle Barbie :-D
e tu la raccogli ben bene e gliela ricacci da sotto la porta #18 finchè non la smette #18 #18 #18
o la "pustii" (come si dice dalle mie parti) cioè stai attenta a quando esce e gliela ributti addosso #18 #18 #36# #18 #18
e se continua gliela fai magnà!!! #18
ale_nars
24-04-2008, 10:48
Sun, non so se hai visto bene la foto,ma per segnare il territorio dovrei pisciare sul divano... :-D
:-D :-D :-D :-D :-D
ma almeno il telecomando te lo lascia o fa suo anche quello #23 #23 #23
ale_nars
24-04-2008, 22:00
quello è mio!!!! se si avvicina la mordo! #36#
Misato88
24-04-2008, 22:47
La mia cagnetta ha imparato all'età di 8 anni a dare la zampa #19 in compenso non ha ancora ben capito che nel riporto la parte fondamentale è che deve riportare l'oggetto lanciato indietro, no lei ci corre dietro, lo prende, ti corre incontro e poi.. ti schiva e si tiene l'oggetto.
e pensare che adora quando le lanci le cose.
in compenso quando le dico: "prendi il micio" lei inizia a tirare come una pazza, se lo faccio in casa e lei prova a prendere il mio di micio le prende di brutto dal suddetto micione di 10 anni :-D :-D
ma che animali avete in casa :-D :-D :-D
o subiscono gli effetti della cabomba anche loro #19 :-D :-D #19
bettina s.
24-04-2008, 23:41
Il mio se dico "attacca" mi salta alla giugulare -28d#
Inoltre non si può vedere il telefilm Rex, perchè diventa idrofobo e cerca di azzannare il televisore (lcd con ancora tante rate da pagare...) Invece ama il film la carica dei 101: si piazza sul puffo e non lo schiodi fino alla scritta "fine" #36#
gianfranco costa
10-05-2008, 17:54
ragazzi!!!!nuove foto..cioe le prime diciamo..visto che ancora non ve l'avevo fatta vedere se non nel mio avatar!!!!!che ci posso fare!!!!!sono pazzo di lei!!! :-D :-D :-D :-D :-D
gianfranco costa
10-05-2008, 17:57
questi invece sono i cuccioli del cane di mia zia...tre maschi!!!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/fotografie-0035_111.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn2222_835.jpg
gianfranco costa
10-05-2008, 18:00
avete visto!!!!eheheh dormono col gattino!!!stupendi proprio!
Mr. Hyde
10-05-2008, 19:27
HAHAHHA col gattino che belli!!!
E che cane stupndo akira!!! #25 #25 #25
bettina s.
10-05-2008, 19:59
Bellissima Akira, puoi davvero andarne fiero!
E teneri i cuccioli ;-)
AcquaPazza
10-05-2008, 21:03
aaaaa mi ci sono 3 intrusi miagolanti!!! :-))
Ma che belli che sono -52 -52 -52 -52
La mia ha quasi 2 anni, avevamo intenzione di addestrarla, non per capriccio, ma per insegnarle che deve star di guardia e non far le feste a tutti quanti!!! -28d#
Se ci entrano i ladri quella gli fà le feste, altro che spaventarli!
Per quanto riguarda il resto, è un cane a dir poco esuberante se vuol farti le feste ti salta letteralmente addosso, calcolando che pesa 40 chili, non è bello!
Ha un brutto vizio, quando gioca morde.. ma non lo fà con delicatezza!
Quand'era piccola abbiamo rischiato di dover portar mio padre in ospedale per fargli metter due o tre punti..se lè poi cavata con un bel cerottone!
E' ancota molto "cucciolona" nel suo "piccolo", e speriamo che col tempo si calmi..
Ha preso in ghignone i nostri due vicini di casa.. evidentemente gli han fatto qualche dispetto da piccola, perchè appena li vede abbaia e mostra i denti!
Devo cercar qualche foto aggiornata.. appena la trovo la posto..
Eccola...
http://img102.imageshack.us/img102/106/p3220062cs9.jpg
MonstruM
13-05-2008, 17:48
Io invece sono riuscito ad addestrare endler e japonica. Finalmente i primi rispondono al comando "PROCREATE" e le seconde "INGOZZATEVI COME MAIALI"...ne sono particolarmente fiero...
a parte le cavolate Akira è meravigliosa...
*Johnny*
13-05-2008, 18:01
Io invece sono riuscito ad addestrare endler e japonica. Finalmente i primi rispondono al comando "PROCREATE" e le seconde "INGOZZATEVI COME MAIALI"...ne sono particolarmente fiero...
:-D :-D
Bellissimi cagnotti!
Appena riesco ad inserire la foto vi faccio vedere il mio cucciolo, addestratissimo, basta dirgli "ricky, fai fare una bella figura di m...alla padroncina"...e lui subito ubbidisce! :-D
Appassionato di fuoristrada, si ferma sempre davanti alla concessionaria sotto casa davanti ad un macchinone grigio...
Adora fare shopping, si infila in tutti i negozi che lasciano la porta aperta!
E al negozio degli animali si serve da solo dagli scaffali! :-D
Eccolo qua! http://www.acquariofilia.biz/allegati/rickybeb__141.jpg
gianfranco costa
14-05-2008, 16:20
bellissimi anche i vostri di caniiiiii!!!!!
maro..a me me piacciono tutti ma come se fa!!!!!!
sara la tua è stupenda davvero!!!ciauz
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |