Visualizza la versione completa : outlook
chi sa dove posso scaricare gratuitamente outlook ? grazie
cospicillum
21-04-2008, 21:35
prova a vedere qui....
http://italian.eazel.com/lv/group/view/kl41060/Outlook_on_the_Desktop.htm
cospicillum, , provo , l'avevo già visto , ma non ero sicuro che fosse quello che cercavo .... grazie
cospicillum, mi dice che serve l'office .... mi sa che formatto
.. mi sa che formatto
ammazzate oh! :-D :-D risolutivo, eh?
ma vuoi express o quell'altro?
ma perchè usare outlook quanto c'è di meglio, gratis e opensource?
http://www.mozillaitalia.it/thunderbird/
balabam, io uso TB e FF, però lui magari ha bisogno di gestire appuntamenti, scadenze o cose simili. in quel caso c'è memorex che è il mio preferito e sempre aggratis :-))
...o sunbird...
http://www.mozilla.org/projects/calendar/sunbird/
...o anche lightning...
http://www.mozilla.org/projects/calendar/lightning/
cospicillum
22-04-2008, 09:14
fappio, non per sapere i caxxxi tuoi ma a che te serve?puoi usare la posta normale di libero ,tiscali,inwind ecc #24
cospicillum,
bè..questi, outlook compreso, sono un po' più comodi eh ;-)
cospicillum
22-04-2008, 13:37
cospicillum,
bè..questi, outlook compreso, sono un po' più comodi eh ;-)
bè si quello è vero ;-)
sjoplin,, #18 l'express va bene , l'altro non lo so ... ho un indirizzo e mail con libero solo lo guardo pochissimo. a me interessa outlook perchè generalmente tutti usano quello , diventa comodo rispondere o inviare messaggi senza trascrivere l'indirizzo,....sono un po' impedito , a me sembra più comodo ... -28d#
fappio, prova a fare :
start->pannello di controllo->installazione applicazioni->installazione componenti di windows
ti porti sulla casella di outlook express e se è selezionata la deselezioni, confermi, poi rifai il giro di prima e la selezioni di nuovo, confermi ed esci..
se si era incasinato si dovrebbe mettere a posto.
sjoplin, provato , ma non è succeso niente , mi escono queste scritte :Impossibile trovare l'host "out virgilio.it". Verificare che il nome immesso per il server sia corretto. Account: 'in virgilio.it', Server: 'out virgilio.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 11001, Numero di errore: 0x800CCC0D ... Impossibile trovare l'host "in virgilio.it". Verificare che il nome immesso per il server sia corretto. Account: 'in virgilio.it', Server: 'in virgilio.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 11001, Numero di errore: 0x800CCC0D ....ieri ho un po smanettato e forse o complicato le cose , io vorrei resettare tutto se possibile e configurare , fortunatamente , sono riuscito a recuperare i dati dal vecchio pc , ma è normale che sia così incasinato ?
fappio, a me sembra un problema di configurazione dell'account, piuttosto che del programma. guarda intanto che sia scritto bene in.virgilio.it e out.virgilio.it (con il punto tra in e virgilio e out e virgilio). poi mi pare che per accedere a virgilio ci si debba collegare tramite telecom (alice). usi quel provider?
oceanooo
22-04-2008, 23:16
sjoplin, provato , ma non è succeso niente , mi escono queste scritte :Impossibile trovare l'host "out virgilio.it". Verificare che il nome immesso per il server sia corretto. Account: 'in virgilio.it', Server: 'out virgilio.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 11001, Numero di errore: 0x800CCC0D ... Impossibile trovare l'host "in virgilio.it". Verificare che il nome immesso per il server sia corretto. Account: 'in virgilio.it', Server: 'in virgilio.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 11001, Numero di errore: 0x800CCC0D ....ieri ho un po smanettato e forse o complicato le cose , io vorrei resettare tutto se possibile e configurare , fortunatamente , sono riuscito a recuperare i dati dal vecchio pc , ma è normale che sia così incasinato ?
Mi sà che sei un " pò" consfuso prima dici che devi scaricare outlook e poi che devi risolvere un problema di un errore... che ti dà outlook....
cmq provo a risponderti lo stesso tenendo buono il tuo ultimo messaggio...
il tuo ultimo messagio outlook... (ma allora ce l hai ????) dice che non trova il Server: 'in virgilio.it' il motivo è che e scritto male ... il server corretto è 'in.virgilio.it' (quindi senza spazio e con il punto)
ciao da oceano
oceanooo, certo che sono confuso , se no mica chiedevo , non so come fare per reimpostare i dati , mi chiedevo se era meglio ricominciare da capo ... :-))
sjoplin, si come già detto , non so arrivare alla pagina che mi permette di configurare , ho pensato che era meglio cancellare e reistallarlo ....
Fappio,
se ricominci da capo rischi di perdere tutto....
Riconfigura l'account partendo da zero, se ti serve aiuto passo passo qui ci sono decine di informatici....
Ciao
P.S. scordavo, io preferisco usare il programma d posta di FireFox...
ik2vov, , ok grazie , lo uso solo per comodità , quando apro link di posta , trovo sempre autlook ....
ho un altro indirizzo di posta con libero , quello lo principalmente per iscrizzioni non lo guardo praticamente mai è pieno di spam ....
fappio,
"C:\Programmi\Outlook Express\msimn.exe"
strumenti->account
seleziona la scheda "posta elettronica"
clicchi sull'account di virgilio e poi sul pulsante proprietà
da qualche parte nelle schede che vedi trovi dove c'è scritto in virgilio.it e out virgilio.it
ci vai a mettere il punto: in.virgilio.it out.virgilio.it
fappio, giusto perchè sei te, eh? :-))
http://help.virgilio.it/assistenza/index.jsp?id=6060
sjoplin, clicchi sull'account di virgilio e poi sul pulsante proprietà non so dov'è questo ,
fappio, giusto perchè sei te, eh?
http://help.virgilio.it/assistenza/index.jsp?id=6060
si certo sono connesso , mi dice che c'è il problema appena si visualizza la pagina iniziale ... grazie
sulla destra dovresti averne 3 o 4. se non è proprietà è "modifica".
qualcosa del genere, insomma... (io non uso più outlook, quindi faccio fatica ad andare a memoria)
sjoplin, trovato grazie ....adesso ci maneggio un pochino poi ti faccio sapere ;-)
inviato #22
inviato=tutt'appost?
sjoplin, si ..... se mi rispondo si #18
cospicillum
24-04-2008, 19:51
fappio, e usa il piccione viaggiatore che fai prima! #18 #18
cospicillum, si si ..., ma adesso ho imparato ...... #24
Scusa se rido ma questa è troppo bella :-D :-D
trovo sempre autlook ....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |