Visualizza la versione completa : che differenza tra Aquatronica e Aquastar ?
eros.foschini
21-04-2008, 20:46
starei valutando l'acquisto di uno dei due sistemi,
ma come al solito chi ti dice "a" e chi "b".
visto che con voi mi sono sempre trovato bene..........mi date un consiglio?
quale comprereste e perche'?
grazie
ALGRANATI
21-04-2008, 22:09
eros.foschini, io utilizzo ormai aquatronica da 1 anno abbondante e a parte la semplicità d'uso, ho avuto bisogno 2 volte di interventi urgenti e radicali.........nel giro di 6 ore mi hanno risolto il problema una volta cambiandomi addirittura all'istante tutta la centralina.
aquastar non lo conosco #13
eros.foschini
22-04-2008, 15:16
eros.foschini, io utilizzo ormai aquatronica da 1 anno abbondante e a parte la semplicità d'uso, ho avuto bisogno 2 volte di interventi urgenti e radicali.........nel giro di 6 ore mi hanno risolto il problema una volta cambiandomi addirittura all'istante tutta la centralina.
aquastar non lo conosco #13
quindi tu mi consigli per averlo visto in prima persona aquatronica.....ok
senti che moduli mi consigli per poter partire ?
intendo sonde ovviamente!
grazie ancora
ALGRANATI
22-04-2008, 22:36
eros.foschini,
quindi tu mi consigli per averlo visto in prima persona aquatronica.....ok
io ti consiglio x averlo sotto mano tutti i giorni , ma come ti dicevo l'altro non l'ho mai provato ;-)
io partirei con rabbocco
temperatura
e se hai il reattore di calcio PH
e secondo me se hai soldi modulo SMS...una figata
e oviamente modulo PC
eros.foschini
23-04-2008, 08:10
ok grazie dei consigli
ciao
eros.foschini, non conosco aquastar, ma acquatronica e Limulus non veramente dei prodotti ottimi, a te la scelta, ci sono parecchi post passati a riguardo
eros.foschini
24-04-2008, 08:33
eros.foschini, non conosco aquastar, ma acquatronica e Limulus non veramente dei prodotti ottimi, a te la scelta, ci sono parecchi post passati a riguardo
grazie ancora x i preziosi consigli
è come chiedere se è meglio Intel o AMD: chiediti prima tu cosa vuoi che faccia ora e nel futuro, poi verifichi quale ti sosddisfa di più, e alla fine puoi chiedere info sull'affidabilità ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |