Visualizza la versione completa : eppur si muove!!!!
raga..mi sono arrivate le tunze...azzarola che movimento...imparagonabili alle koralia...
piccolo dubbio per chi le ha già: c'e una plastichina che frastaglia il getto dell'acqua vanno messe?
Darmex: dal titolo avevo capito tutt'altra cosa :-D :-D :-D :-D :-D
e si che di titoli così ogni tanto li tiri fuori (finalmente lo montata) -ROTFL-
a parte gli scherzi una -g03 delle tuze nuove in vasca no eh???
domani le metto vi faccio vedere lo tsunami... :-D :-D :-D
c'e una plastichina che frastaglia il getto dell'acqua vanno messe?
la plastichina non serve a frastagliar l'acqua, ma a evitare frullati di gamberi, pesci, etc. etc.
sjoplin, te lo ripeto...ne tu non esistessi dovrebbero inventarti...meno male che ci sei :-D :-D :-D :-D
la plastichina non serve a frastagliar l'acqua, ma a evitare frullati di gamberi, pesci, etc. etc.
Beh? Si risparmia sul pappone no? :-D :-D
koilos, alla faccia del risparmio... con quel che costano i lysmata :-D :-D
koilos, alla faccia del risparmio... con quel che costano i lysmata
:-D :-D :-D
tsunami http://www.acquariofilia.biz/allegati/nuove_foto_19_aprile_004_173.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/nuove_foto_19_aprile_001_178.jpg
azzarola Darmex che movimeto -05 -05 -05
ps: che è quello davanti alla caverna ...provo ad indovinare...il portiere
dello stabile????
il primo ospite che torna.... ;-)
Da' ma che ti riferivi alla griglia per il bocchettone? :-D :-D cmq visto che differenza? sono davvero ottime le Tunzine
Sel988, son belle quando vanno in sovrapposizione...quei 5 minuti sembra davvero di stare a mare... :-D :-D :-D
Andrea Tallerico
22-04-2008, 18:14
ciao darmex complimenti per la vasca un vero gioiello.
voi del marino siete la tentazione in personaaaaaaaa -04 -04 -04 -04
allora torna da noi... ;-)
Andrea Tallerico
22-04-2008, 18:30
non me ne sono mai andato vi sorveglio attenti #18 #18 #18
comunque complimenti attendiamo attendiamo #25 #25 #25
Cosa e' quel tocco di rosso al centro?
sinularia http://www.acquariofilia.biz/allegati/nuove_foto_19_aprile_025_803.jpg
Sel988, son belle quando vanno in sovrapposizione...quei 5 minuti sembra davvero di stare a mare... :-D :-D :-D
Da immagina se lo faccio con le mie in 90l ahahha
sinularia
Potresti postare una macro? Di quel colore non l'ho mai vista!
Da cmq sta venendo su veramente bene... mi piace ;-)
mi stanno arrivando le talee di duri...speriamo bene...
Bella #25 , ne ho una grigio viola ma non spolipa come questa ( anzi, non spolipa affatto ); ancora #25 #25
con le koralia era ancora piu aperta...adesso è un po infastidita dalla troppa turbolenza..
caliendrum, istrix rosa, millepora rossa, montipora rossa e stellata
tsunami
bene.. ora metti un bel fiocchetto rosso sul braccetto di ogni pompa e prega che l'alberino non si arrugginisca :-D
sugli inserimenti ti ho già detto come la penso, ma te... vabbè.. si vede che è destino
sjoplin, qual'è il braccetto? almeno non sbaglio... :-D :-D :-D chessò che poi metto il fiocchetto alla calamita...il 5 maggio avro finito anche fotoperiodo, e sono taleine... #36#
sjoplin torna a gufare sul tuo ramo! :-D :-D :-D
darmex, metti un bel fiocco rosso grande su tutta la pompa, che puà sempre servire.. dicono che han risolto.. sperèm! (guarda te se la tunze si deve andare a sputtanare così.. bah #24)
sjoplin, anche io ho letto qualcosa, ma qualcuno dice pure che hanno risolto, ma esattamente cosa si rompeva?
si spaccava il braccetto in due e l'alberino faceva la ruggine.
non mi sembrano cose impossibili da risolvere, per cui, FORSE puoi star tranquillo
dovrebbero inventare un emoticon dell'omino che si tocca le palline :-D :-D :-D :-D
sjoplin torna a gufare sul tuo ramo! :-D :-D :-D
stattento te che se ti partono le tue con le streamrock attaccate ti sporchi tutti i muri di DIATOMEE #19 #19 #19
tranquillo le alghe stanno andando via :-)) manca sempre meno e la vasca sarà pronta :-)) :-)) :-)) :-)) e cmq cm è OVVIO e giusto che sia le pompe non sono attaccate con la U e il magnete altrimenti grazie al c... che i ganci delle U si spezzano :-D :-D :-D
poi cmq dei gancetti e degli alberini si è fatto un caso mondiale per neanche una decina di casi sul forum...
ale_nars
22-04-2008, 22:58
Sel988, tra poco undici con le tue... :-D :-D
poi cmq dei gancetti e degli alberini si è fatto un caso mondiale per neanche una decina di casi sul forum...
io direi qualcosina di più di dieci casi.
tieni conto che la produzione cinese non sarà stata di 10 pezzi e che è dalla primavera scorsa che ogni tanto salta fuori qualcuno con sta storia (uno giusto ieri, tanto per confermare). per il resto ritengo che siano ottime, come movimento, peccato che abbian fatto quella *******.
sjoplin, da dove si vede se sono di produzione cinese?
darmex, non ne ho idea. ma oramai si spera che non ci siano più in giro dei fondi di magazzino. io un braccetto di scorta lo terrei, comunque.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |