Visualizza la versione completa : Zucchini
cubitalo
21-04-2008, 12:13
Ieri per la prima volta ho sbolentato una rondella di zucchina e l'ho messa in acquario....fino a quando la luce era accesa no ho visto niente...questa mattina c'èra solo il bordo di essa.....non saprei se ci sono stati le red oppure la grossa ampullaria a mangiarla.
Communque sono contento perche al meno so che è andata a buon fine
saranno state le red? oppure l'ampullaria?
gianfranco costa
21-04-2008, 12:46
tutte e due!?!?!ehehehehesecondo me tutte e due!le mie red vanno pazze per la zucchina...meno per la carota....ma quando ci si fiondano le lumache ...beh......in poco tempo per le red non rimane niente!!!!
cubitalo
21-04-2008, 16:52
Oggi provo con i piselli
io sto alternando spinaci, zucchine,ieri sera ho dato mezzo fagiolo e un chicco di mais ma non hanno gradito troppo
oggi digiuno e domani spinaci ancora
li viziero troppo i miei crystal?
:-D
Frank Sniper
21-04-2008, 18:05
zucchine, spinaci e piselli sbollentati sono una leccornia per loro. ma occhio a non esagerare con le porzioni o si inquina terribilmente l'acqua!
wolfgang
21-04-2008, 22:52
Le mie ampullarie divorano particolarmente le zucchine,ma anche i gamberi ne sono ghiotti.
Io ho un procamberus troglodytes che arriva ormai a 13-14cm,in pratica le porta alla bocca e le mangia come un uomo con un anguria.
Importante il consiglio che ti hanno già dato di non abbondare lasciando avanzi a marcire nell'acqua.
cubitalo
22-04-2008, 10:30
Ok, terrò sempre d'occhio la quantità
ieri ho meso i piselli, ho meso 5, sbolentati e sguciatti, gli ho infilati in un filo di pesca e una piccolla pietra perche andasse in fonfo... questa mattina vedo l'ampullaria attacata ai piselli, che solo fa mangiare.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |