Visualizza la versione completa : e che e'????
a distanza di 3 settimane sulla stessa roccia sono comparse queste 3 diavolerie??? -05
la prima a sx mi sembra una Xenia, mentre non ho idea di cosa siano i 3 cannollicchi sulla dx (quello bianco in alto e gli altri 2 piu' sulla dx)
La qualità della foto e' uno schifo, ma ancora ho dei problemi con il ridimensionamento :-(
Non si capisce quasi nulla, la diavoleria in basso a sinistra sembra eliopora blu
blu perchè se la rompi dentro è blu ma,NON la rompere
Confermo non si capisce..per me quella in basso non è Heliopora però non si capisce.....non riesci a fare uno zoom dei singoli animali????
SupeRGippO
12-08-2005, 12:56
i tubicoli sulla destra sembrano ascidie #24 ... ottimi filtratori... ;-)
guarda qui... e confronta
http://images.google.it/images?q=ascidia&hl=it
penso anke io, la mia vasca è piena di ascidie però ho letto ke è una cosa molto buona!!!
SupeRGippO
12-08-2005, 13:17
certo... ;-)
Heila' ragazzi riprovo con altre 2 foto
anche se non mi sembra che la qualita' migliori di molto.
Sopratutto la prima fa sempre schifo ma con la mia Nikon 4000 colpix non mi riesce fare meglio
fatemi sapere.
Grazie
SupeRGippO
16-08-2005, 21:42
forse erano piu' chiare le prime -05
forse erano piu' chiare le prime -05
In effetti la foto 2797 fa veramente schifo, ma la seconda 2794 nopn mi sembra cosi' orrenda. C'e' qualche buona anima che mi sa' dire di che invertebrato si tratta???Visto che l'acquario e' appena allestito (1 mese) non so se iniziare ad irradiare un po' di luce o lasciare solo le attiniche per poche ore come sto' facendo adesso.
gabrimor
20-08-2005, 13:58
la 2794 sembra clavularia
la 2794 sembra clavularia
Devo iniziare a tenere le luci (oltre le attiniche) un po' accese , allora???
gabrimor
20-08-2005, 15:03
Segui il fotoperiodo e' molto importante per il futuro della vasca.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |