Visualizza la versione completa : skimmer !!!!!!!!
volevo sapere se qualcuno usa questo skimmer il tunze nano doc 9005,
volevo sapere se e rumoroso,se e valido per un acquario di 70 litri,
grazie intanto!!! ;-)
darmex, :-D :-D :-D ocio eh? che vale anche per te #18
sai com'è a forza di sentirmelo dire adesso "cerco"
prova a fare un "cerca"
ho provato ma niente!!!!!!!
mauridj, io non l'ho mai avuto, per cui non ti so rispondere. però non venirmi a dire che se fai un cerca con "tunze AND nano AND doc" non salta fuori nulla, eh?
sjoplin, mi sono impegnato un pò,e sono riuscito a trovare qualcosa :-D :-D
mauridj, anvedi :-))
ci sono appena 4 pagine di post sull'argomento #19
70 litri netti o lordi? per essere valido è valido, se parliamo di litraggio netto, quindi circa 100 litri lordi, punterei su un deltec mce 300 che tra le altre cose non ti occupa spazio in vasca ;-)
70 litri netti o lordi? per essere valido è valido, se parliamo di litraggio netto, quindi circa 100 litri lordi, punterei su un deltec mce 300 che tra le altre cose non ti occupa spazio in vasca ;-)
sono 100 lordi al netto 70, anche meno forse, il deltec mce 300 ho paura che con la mia plaf. non mi ci sta non so se ti ricordi com'è!!!!!!
per quello puntavo sul nano doc 9005, ma 9002 puo andare anche bene ho piccolo?
mauridj, senti chi lo ha già, ho sentito pareri discordanti sugli skimmer tunze..
mauridj, senti chi lo ha già, ho sentito pareri discordanti sugli skimmer tunze..
ok, allora mi sa che devo modificare la plaf. per mettere il deltec!!!!!
grazie per le info. ;-)
[quote=darmex][b]ok, allora mi sa che devo modificare la plaf. per mettere il deltec!!!!!
penso che ne valga la pena
quando io ho chiesto in giro del tunze me l'hanno definito "giocattolino"
discorso diverso per il deltec ;-)
sjoplin, io l'ho avuto, e devo dire che davvero schiumava benissimo, aveva ogni tanto qualche problemino stupido e facilissimo da risolvere...
darmex, appunto... solo per sentito dire, non ci penserei due volte tra un deltec e un tunze ;-)
siete stati chiari #25 #25 #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |