Visualizza la versione completa : un piccolo aiuto
salve è da un sacco di tempo ke nn scrivo qui sopra, vorrei solo sapere cm faccio a cambiare la mia mail x ricevere informazioni su ap sulla nuova mail ke ho creato spero ke vada tutto bene a tutti a presto
ginevra, devi modificarti il profilo.............guarda in alto alla pagina e clicca sulla voce "profilo"............una volta entrata nella gestione del tuo profilo, vai a modificare la mail.
;-)
è solo ke sn molto occupaata in amore
detto così fa pensare male. :-D
The Wizard
20-04-2008, 16:56
La primavera...
:-D :-D :-D :-D
gianfranco costa
20-04-2008, 17:31
eheheh!!!che vuol di moooooolto occupata in amoreeee!!!!!!quanti spasimanti haiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!?!?!?!?! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
oh ragazzi!!!! ma che pensate... siete proprio incredibili!!!! #19 #19 #19
gianfranco costa
20-04-2008, 17:52
oh ragazzi!!!! ma che pensate... siete proprio incredibili!!!! ):-P ):-P ):-P
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Federico Sibona
20-04-2008, 17:52
ginevra, non è servito modificare il messaggio, ormai avevamo letto tutti :-D :-D
gianfranco costa
20-04-2008, 17:54
eheheh!!!!!tanto se fa pe ride!!!!!!puoi scrive tutto quello che voiiii!!!!!!ehehehe!!!qua se fa a gara a di caxxxxxxxxx!!!!!!ciauz
Federico Sibona, dovevi proprio mettere il dito nella piaga vero? :-D :-D
gianfranco costa, una curiosità... ma te ci tieni tanto a vincere vero? #23 :-D :-D
gianfranco costa
20-04-2008, 22:07
eheheh!!!ciert!!! :-D :-D :-D :-D
Italicus
24-04-2008, 20:42
ginevra, non ti fai proprio più sentire eh? ;-)
Federico Sibona
25-04-2008, 07:00
ginevra, non ti sarai mica offesa. Dai si scherza!!!!
Dicci almeno se sei riuscita a cambiare la mail ;-)
balantio
25-04-2008, 23:29
nn rispondee perchè è molto impegnata nn vi preoccupate :-D
io dicevo nel senso ke sto sempre col mio fidanzato punto ne ho uno solo e me lo tengo stretto strettoo rispondendo a gianfranco costa
allora il mo sono andata in profilo appena metto la mail nuova dice ke nn è valida nn so cm si mette cambia mail xk nn cè
Federico Sibona
27-04-2008, 13:42
ginevra, non devi andare nel profilo che trovi nei tuoi post, ma in Profilo che trovi in alto, in questa pagina, nella striscia azzurra ;-)
ci sn andataaa proprio li
Federico Sibona
27-04-2008, 15:15
ginevra, hai controllato bene che la digitazione della nuova email sia corretta?
Chiocciola e punti al posto giusto?
Se proprio non riesci, mandami via MP il tuo nuovo indirizzo email e provo a cambiartelo io.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |