Visualizza la versione completa : maylandia ....ibridazioni
angelo p
19-04-2008, 23:42
mi sa proprio che questa volta ho fatto una cavolata #24
giuto per cambiare ho incrociato una femmina di maylandia red con un maschio azzurro , pensavo nascessero meta rossi e meta azzurri ,
invece sono usciti dei piccoli tutti uguali e esattamente arancioni con una macchietta azzurra sulls testa e sulla coda
ho creato degli ibridozzi ? #12 o sono comunque da considerarsi maylandia ?
se non è così è un bel guaio ;mi ritrovo un sacco di pescetti che non ho il coraggio di buttare ma che non posso neppure regalare
ditemi voi cosa posso fare grazie
ravnosalex
19-04-2008, 23:56
Ahi.. posta una foto, giusto per vedere la forma.
alle031081
20-04-2008, 00:18
conta che i nomi che hai usato tu sono nomi commerciali e in natura la variante di Minos reef ha i maschi blu e le femmine arancioni invece le altre popolazioni hanno le femmine marroni
angelo p
20-04-2008, 13:10
appena riesco faccio una foto hai piccoli e ve li faccio vedere
pseudo80
20-04-2008, 14:26
Se entrambi sn Maylandia Estherae mi sembra tt nella norma...o sbaglio #13 .
non hai ibridato niente, sono sempre hestere, considera che ne esistono di diverse varietà , ti faccio un esempio dal mio maschio arancio e femmina arancio sono nati sia piccoli arancio che piccoli blu ;-)
angelo p
20-04-2008, 20:50
non hai ibridato niente, sono sempre hestere, considera che ne esistono di diverse varietà , ti faccio un esempio dal mio maschio arancio e femmina arancio sono nati sia piccoli arancio che piccoli blu ;-)
può darsi che tu abbia ragione ma io non ho mai visto in commercio pesci tutti arancio con la testina azzurra :-)
vuoi vedere che ho creato i maylandia angelus ? :-D :-D :-D :-D
angelo p
20-04-2008, 20:51
può darsi che tu abbia ragione ma io non ho mai visto in commercio pesci tutti arancio con la testina azzurra :-)
vuoi vedere che ho creato i maylandia angelus ? :-D :-D :-D :-D
quanto sono grandi i piccoli?
Qualche anno fa mi sono divertito a provare tutte le combinazioni e avevo postato anche i risultati dei vari incroci tra maschi Blu/Orange femmine Orange e addirittura con una femmina OB, ri9cordo che vennero fuori cose interessanti ;-)
angelo p
21-04-2008, 19:39
quanto sono grandi i piccoli?
hanno due giorni di vita quindi puoi immaginare quanto sono piccini ,pero , visto che mi dite che non sono da considerarsi ibridi , quasi quasi un paio li tengo #36#
sto aspettando che mio figlio gli faccia una foto poi ve li faccio vedere
sono molto curioso ,comunque secondo me sono da considerarsi maylandia hestere
Oltre alla foto dei piccoli, posta quella di mamma e papà così vediamo da dove "arrivano" i piccoli. :-)
angelo p
24-04-2008, 20:07
inizio a postare la foto della mamma che è l'unica disponibile al momento
angelo p
25-04-2008, 13:40
ed ecco i piccoli
la macchia sulla testina sembra marrone ma in realtà è azzurra http://www.acquariofilia.biz/allegati/mayl1_557.jpg
angelo p
25-04-2008, 13:40
ed ecco i piccoli
la macchia sulla testina sembra marrone ma in realtà è azzurra http://www.acquariofilia.biz/allegati/mayl1_557.jpg
angelo p
30-04-2008, 20:45
nessuna considerazione in merito ? #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |