Visualizza la versione completa : ATTENTI ALL'ESSERE UMANO
SupeRGippO
19-04-2008, 23:36
il link qui sotto e' la dimostrazione di come possa essere cattivo e distruttivo l'essere umano... a volte i vergogno di appartenere a questa specie... a volte penso che le scimmie siano veramente piu' intelligenti ed umane di noi...
SONO IMMAGINI FORTI... PER DOVERE IO VI AVVISO...
DIO esiste... e se male fai... male ritorna... spero tanto sia vero !!!
Già, perchè cospargere un cane indifeso di benzina e poi cercare di bruciarlo vivo, rende inutile la propria vita. Inutile per la società, per la famiglia, per sè stessi.
-04
http://www.ma-aversa.it/life.htm
#07 #07 #07
povera bestia!!
l'idiozia non ha limiti..
SupeRGippO
19-04-2008, 23:46
scusate, ho omesso di chiedervi la cortesia di non fare un topic di insulti nei confronti degli autori di questo crimine...
ma eventualmente un topic di riflessione su quanto siamo POVERi delle volte...
ovviamente SIAMO inteso come specie, in quanto so benissimo che qualsiasi utente di questo forum non farebbe del male ad una mosca... ;-)
che schifo di xsone ...io queste cose gliele facessi a loro.....vediamo se provono divertimento #07 #07 #07
Povera cucciola... -20
Non ho parole... che schifo... che schifo.... che gente orrenda che esiste... #07 -20
non farebbe del male ad una mosca...
supergippo,
ma non credo, che quando hai visto quelle immagini...sei riuscito a trattenere insulti di ogni genere....verso chi ha commesso un atto così vile....
comunque il topic è tuo -49 -49 -49 -49 -49 -49 -49 -49 -49 -49 -49
SupeRGippO
20-04-2008, 00:05
acqua1, no, certo che no... intendevo dire che non l'ho postato per dire le parolacce ed augurare la morte precoce a chi abbia fatto sta cosa...
volevo solo non scadere nell'insulto che comunque meritano palesemente... ;-)
personalmente ? a chi ha fatto sta cosa non avrei rimorso a passargli sopra con la macchina #24
passargli sopra con la macchina
si, ma prima gli dò fuoco... ;-)
per riflettere...
Gandhi disse:
Il grado di civiltà di un paese, si misura dal rispetto che ha per gli animali......
Leonardo da vinci,disse:
Arriverà un giorno,che l'uccisione di un animale sarà considerata come quella di un essere umano.....
#23 #23 ma come si fà #07 #07
bravi però quelli che l hanno guarito e accudito #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
.. per puro divertimento........ma si può....che schifo.... #07
Frank Sniper
20-04-2008, 08:04
confesso di non avere avuto il coraggio di guardare le immagini: mi bastano i vostri commenti per capire il grado di barbarie...
davvero crediamo di essere civilizzati?!? davvero pensiamo di essere esseri superiori agli altri animali?!?
non ho parole.................... -20
SupeRGippO
20-04-2008, 08:22
BERA001, hai ragione, chi lo ha curato merita davvero un sentito grazie...
io non so se avrei avuto il coraggio, ma per il motivo che sarei morto di crepacuore a vederla soffrire cosi'...
Comunque ora sta bene... immaginate quanto vuole bene all'attuale padrone... ;-)
blackman
20-04-2008, 09:08
Che foto da far accoppanare la pelle....è che ormai è proprio uno schifo....e se pensate che in certi posti al mondo dove sono realmente stato, i cani li allevano per essere mangiati....cosa che per noi occidentali per quanto si possa essere aperti di testa....è proprio difficile da mandare giù, e le picconate in testa ai cuccioli di foca....etc.... comunque sono sicuro che la ruota della vita gira....quindi prima o poi queste persone la PAGANO pe' stè bastardate!!!
gallogeorge
20-04-2008, 09:31
beh che dire la foto parla da sola,in questo mondo,che nn si fà niente a persone che stuprano che violentano le donne,figuriamoci se si fà qualcosa per qualcuno che ha linciato un cane,io se potessi li ammazzerei subito appena preso il colpievole un colpo in testa e via...però un se pò fà..però in galera si.....
blackman, la ruota per questa gente nn gira mai in quel senso.....
Io ho un cane,una cucciola di chow-chow,e l'altro giorno lho leticata,mi sono sentito in colpa per 2 giorni.....
Che foto da far accoppanare la pelle....è che ormai è proprio uno schifo....e se pensate che in certi posti al mondo dove sono realmente stato, i cani li allevano per essere mangiati....cosa che per noi occidentali per quanto si possa essere aperti di testa....è proprio difficile da mandare giù, e le picconate in testa ai cuccioli di foca....etc.... comunque sono sicuro che la ruota della vita gira....quindi prima o poi queste persone la PAGANO pe' stè bastardate!!!quoto,se cè un Dio,una giustizia,una resa dei conti,umanità queste cose le devono pagare....mai la soddisfazione di coglerli sul fatto -e57 tolleranza ZEROcon qste M....E
Io non critico gli altri paesi dove mangiano i cani, è semplicemente una cultura diversa dalla nostra e secondo me non'è giusto criticarla, è troppo facile dire che sbagliano. Io amo gli animali ma sono abbastanza lucido da poter capire, andate da un'indiano di religione Indù a dirgli che mangiamo le vacche, avranno una reazione simile se non peggiore alla nostra dato che per loro sono addirittura sacre. Perchè mangiare un cucciolo di mucca, un coniglio o un agnellino è diverso? E' solo che per la nostra cultura il cane è il migliore amico dell'uomo ma è tanto commestibile come ogni altro animale. I maiali sono intelligenti tanto quanto i cani eppure non ci facciamo scrupoli. Io non sono vegetariano e mi piace la carne, l'uomo è onnivoro e quindi deve mangiare anche la carne ma poi è solo una questione di cultura. Tengo a sottolineare che condanno con tutte le mie forze chi fa del male agli animali ma condanno ancora di più chi fa queste cose agli esseri umani. Nel terzo mondo specialmente ci sono bambini mutilati a causa delle mine, bambini e donne stuprati da esseri che non sono nemmeno degni di essere chiamati persone e chi più ne ha più ne metta. Difendiamo gli animali e indigniamoci quando qualcuno fa loro del male ma lottiamo con ancora più forza per chi usa violenza sulle persone. Se vedo un animale così io muoio ma se vedo un essere umano così muoio due volte.
sicuramente nella nostra cultura un essere umano vale di più di un animale...ma sempre nella nst cultura...quindi se si stà a sindacare su culture diverse nn si sà mai qulal'è la cosa giusta.per me è sbagliato e personalmente li condanno.penso che sopratutto un cane o un gatto possan"dare"di più da vivi che in padella ma certa gente qst cose nn le capisce,nn le sente,nn le prova e io le giudico semplicemente inferiori ma nn innocue e qst è il dramma
Il punto è questo, non bisogna giudicare culture diverse. E' semplicemente diverso anche ad un indiano una vacca da più da viva che da morta. Io non sono nessuno per dire che loro sbagliano ed io sono nel giusto. Ognuno ha le sue ragioni che sono ugualmente valide. E' da condannare chi fa violenza su uomini ed animali non chi li mangia, tutti i popoli del mondo li mangiano, solo che ognuno ha le sue convinzioni. Certo nemmeno io li mangerei perchè mi dispiacerebbe, intendiamoci ma non penso che gli altri sbaglino. Poi, non'è che se lo dici o lo pensi muore qualcuno per carità ma il ragionamento più giusto sarebbe questo, un antropologo credo che mi darebbe ragione.
fanno venire i brividi....che mostri!!!....ma cosa avranno al posto del cervello chi f queste torture.....solo per divertimento!!....se cosi lo si vuol chiamare!!! :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |