Visualizza la versione completa : Apistogramma Hongsloi
apistogramma hongsloi
chi ne sa di più? come devo trattarli? a presto le foto?
li vorrei far riprodurli...
Mr. Hyde
19-04-2008, 12:24
cily, tranquillamente come gli altri apisto: acqua leggermente acida, noce di cocco... non dovresti avere rossi problemi :-)
ma per farli riprodurre????
cmq passato un mesino pubblicherò la loro love story(spero)
up=> il maschio gli pizzica, bacia? la pancia della femmina... e gli va dietro.... (positivo?)
Mr. Hyde
20-04-2008, 10:29
cily, potrebbe essere :-)) ha una tanuzza dove eventualmente starsene tranquilla?
http://www.italianhost.org/public/imagehost/pics/fa939aa1cf9f9d34b3f28987f705a6e9.JPG
http://www.italianhost.org/public/imagehost/pics/2f353709e314d1aab50ee862b0e6925e.JPG
polimarzio
17-05-2008, 19:33
Ciao cily, ci aggiorni sui tuoi hongsloi?
nulla di che.. il mascio mozzica ancora la pancia... la femmina è più giallina...
hanno fnito di mangiarsi tutte le red... che nel frattempo avevano dato al mondo 3 piccolli che erano diventati grandicelli... ho provato a fare una tana con bastoncini di arrosticini e silicone.. ma nn anno gradito un granchè... il cocco non mi piace da mettere nell'aquario.... hanno il sotto del mo tronchetto ma lui ci entra e la femmina mai.. e poi penso sia già tana occupata dell'anci che sto cercando di sostituire con dei pulitori piccolini...
sì è accentuata sul maschio un pallino nero da antrambo i lati sulla pancia...e continua a pizzicare la pancia di lei, solo il maschio enra nell tronco... oggi mi comprerò un sorbetto al cocco... e metter il mezzo cocco nella vasca... vediamo se lo gradiscono..ma gli dev fare una piccola entrara rompendolo un poco con un coltello?
la femmina in pochi secondi cambia colore.... prima è gialla con strisce verticali nere molto accentuate.... poi diventa giallo quasi rosa, molto tenue senza strisce... e cambia spesso colore.... da oggi.... ma.....
soliti trucchetti...temp, cibo e acqua nuova.... ;-)
succede quando il maschio la caga o no... cmq, e da 3 giorni che il maschio nn mangià più come una volta... prima si azzuffavano ora sembri che non mangi....
Mi dici poi che ne farai dei piccoli nascituri?
è morto il maschio... non so perché cry sto malissimo... invece la femmina sta benissimo... non capisco proprio...
forse vecchio.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |