Visualizza la versione completa : la mia pagliaccina......
gallogeorge
18-04-2008, 23:27
ragazzi stasera la mia pagliaccina mi ha lasciato,mentre ero al pc,ho visto uno scatto fulmineo,e si è andata a incastrare sotto una roccia lò liberata subito,ma ho capito che la cosa era grave perchè come liberata,nuotava a pancia in su,e nn aveva piu orientamento,dopo un pò nn lò piu vista la volevo togliere ma sisarà incastrata dietro le rocce..... -20 -20 era con me da piu di due anni.... #07 #07 ........mi metterei a piangere.......ora che faccio provo a prenderne un altra perchè ho il maschio ed è rimasto solo.....che faccio....
mi disp.... cmq sì prendi una nuova amichetta al maschione :-))
gallogeorge
18-04-2008, 23:39
AuLuS, domani mi metto in caccia della femminuccia.....speriamo di trovarla,perchè nn vorrei che il mio maschione muoia di crepacuore....gia stsera dopo un pò lo vede molto strano.....umum speriamo in bene....
Vic Mackey
19-04-2008, 12:12
pooretta...cest'la vie..si dai nn lasciarlo vedevo troppo a lungo! :-)
gallogeorge
19-04-2008, 12:27
si poretta,però ci son rimasto malissimo,perchè nei giorni precedenti nn aveva niente....tutto insieme,maaa
alessio1977
19-04-2008, 12:42
mi dispiace, prendile un'altra compagna. :-)
Vic Mackey
19-04-2008, 14:29
Parassiti, ad una mia amica sn morti entrambi nel giro di due giorni cosi, e li aveva da tre mesi..? o forse causa naturali (n'infarto o un ictus lo possiamo avere noi come loro credo)...
gallogeorge
19-04-2008, 14:42
Vic Mackey, io nn lo sò il motivo però è successo tutto nel giro di pochi minuti,secondo me un problema alla vescica natatoria,e nn si è piu riprsa.....nn ha mai avuto sintomi nei giorni precedenti,ora speriamo bene con il maschietto....perchè senno smonto tutto.....
Vic Mackey
19-04-2008, 15:20
Dai su!!! #23
I parassiti li vedi perche sono macchioline nere sul corpo, se osservi bene si muovono, bisognerebbe prendere il nemo e lasciarlo 4minutiin acqua dolce che i parassiti si staccano, pero farlo in tempo, nn come me che quando decisi di farlo i parassittacci gli avevano gia succhiato anche l'anima!!!! -04 -04
Se e stat una cosa improvvisa puo essere stato un qualsiasi motivo ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |