Visualizza la versione completa : Consigli sull' utilizzo del marine de luxe
marcosouvent
11-08-2005, 16:48
Ciao, questa mattina ho acquistato una confezione di marine de luxe ho letto le istruzioni e dicono di mettere 3 ml per 100l di acqua fi qui tutto ok ma mi chiedevo se ci sono degli accorgimenti utili per usare questo prodotto.
La bottiglia la tenete in figorifero ?
grazie
Ciao, tenere in frigorifero ed agitare bene prima dell'uso.
Ciao
marcosouvent
11-08-2005, 17:36
ciao gilberto, per curiosita' che colore ha il liquido? e poi, spengo o no le pompe di movimento?
Comunque le tue talee stanno benissimo!!!
Il liquido e' trasparente, leggermente ambrato, le pompe non le spengo anche perche' non alimento direttamente con l'H&S.
Per le talee ottimo, vedrai che ti cresceranno velocemente.
Ciao
non spegnere le pompe e nemmeno lo schiumatoio......una volta aperto va conservato in frigo......
erduca71
11-08-2005, 19:36
Mi inserisco nella discussione... :-)) ...ma voi lo somministrate tutti i giorni???
marcosouvent
11-08-2005, 19:58
ok ma come faccio a capire se e' scaduto oppure no sotto la bottiglia c' e' una data e' quella di scadenza? perche' se fosse cosi' domani lo riporto subito indietro.
tra l' altro continuate a dire che una volta aperto e' da mettere in frigo, ma come fate a capire se il flacone e' stato aperto tramite l' anello posto intorno al tappo???
Sotto non mi ricordo se c'e' scritta la data di produzione o di scadenza... dove lo hai preso?
Io lo metto in frigorifero una volta che lo ho aperto, vado sulla fiducia che non sia stato aperto prima.
Ciao
sotto c'è la data di produzione......e ti devi fidare di chi te lo vende...perchè anello di protezione sul tappo non c'e'.....
marcosouvent
11-08-2005, 22:56
grazie ragazzi l' ho preso a casatenovo.
Con Roberto vai tranquillo, e' uno serio.
Ciao
Mi inserisco nella discussione... ...ma voi lo somministrate tutti i giorni???
Sarebbe utile capire quanto somminitrarne, quando sommistrarlo e ogni quanto somministrarlo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |