Visualizza la versione completa : compagnia per uno scalare rimasto solo....
Salve a tutti ho un acquario di circa 100lt molto piantumato con uno scalare adulto femmina (rimasto solo dopo la morte inspiegabile del compagno) 6 nannostomus 4 cory 4 oto e 1 siamensis.... Secondo voi posso aggiungere qualche altro pesce....
datemi qualche consiglio...
grazie a tutti
ehm.....uno scalare? :-))
non rischio di andare incontro a delle lotte furiose visto il comportamento poco amichevole di questi pesci???
rischiare inserendo uno scalare adulto maschio a questo punto mi pare doveroso.
a meno che tu tolga anche la femmina.
e allora lė il discorso cambia totalmente.
dove lo prendo uno scalare maschio????
-05 -05 -05
se non ti fidi del negozio (e posso capire) cerca sul mercatino.
probabile che trovi qualcuno abbastanza vicino che se ne disfa.
sul mercatino nono ho trovato nulla.... per fidarmi del negoziante devo vedere una deposizione in diretta nel negozio poi forse rischierei... :-)) :-)) :-))
secondo te non posso aggiungere una coppia di ciclidi nani senza togliere lo scalare...
no lo scalare solo non lo puoi tenere poveretto.
anche io sono d'accordo con Lssah per aggiungere un maschio.
con 100 litri sconsiglio l'aggiunta di altri pesci
sul mercatino nono ho trovato nulla.... per fidarmi del negoziante devo vedere una deposizione in diretta nel negozio poi forse rischierei... :-)) :-)) :-))
secondo te non posso aggiungere una coppia di ciclidi nani senza togliere lo scalare...
frenc penso che gli scalari ,con i ram, siano i ciclidi pių commercializzati tra gli hobbysti.
se metti un annuncio in mercatino dove cerchi chiaro e tondo un maschio adulto di scalare per me nel giro di poco avrai buone nuove.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |