Visualizza la versione completa : filtro a letto fluido II
GianNico
18-04-2008, 16:09
ho installato un filtro a letto fluido della lifeguard e volevo sapere quanto tempo deve passare per avere la sabbia in sospensione.
grazie a tutti
GianNico, la domanda da farti sarebbe il motivo per il quale hai installato quel prodotto che, per quanto ottimo, e' sempre un filtro... Ma non ti pongo la domanda altrimenti si arrabbiano.......
Non passa del tempo perche' la sabba venga fluidizzata.
Ciao
GianNico
18-04-2008, 16:48
porca txxxroia!!!!!perchè non mi fluidifica?ho preso il filtro,l'ho riempito dall'alto con la sabbia,l'ho attaccato alla pompa (da 1000 l/h) e mi da solo una una lieve smossa dal fondo.che devo fare? c'è qualcuno che ha lo stesso mio modello?
per sabbia intendi resine?
GianNico
18-04-2008, 21:19
non so se sia una resina o una sabbia cmq non va e l'ho riportato al negozio.mi ha detto che forse ha sbagliato a prendere il prodotto giusto per quel letto fluido
GianNico, il letto fluido Lifeguard lavora con una sabbia silicea finissima, il suo compito e' quello di far insidiare batteri al suo interno, e se ne insidiano una quantita' superiore a quanti ve ne stiano in tutta la vasca.....
Il filtro a letto fluido e' quello, gli altri sono flitri per fluidizzare le resine.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |