Visualizza la versione completa : Compagno per Okinawe
Vic Mackey
18-04-2008, 12:35
Il Gobiodon Okinawe, apparte con un altro Okinawe con chi potrebbe condividere una vasca, okkio che ho detto potrebbe, nn dovrebbe #19
Pacagnella?
Ocellaris?
Loreto?
Qualcosaltro di piccolino?
Pacagnella?
se vuoi trovarti l'okinawae sul lampadario, questo è il compagno ideale ;-)
una bella acropora da spulciare :-D
Vic Mackey
18-04-2008, 15:21
sjoplin, so che sn belli tremendi i giallofuxia (anche il loreto no?)..quindi okinawe e compagna di okinawe?? (sn ermafroditi?)
robbax, ne ho un paio regalatemi da un amico, pero quelle sono il loft del mio elegans.. :-D
Vic Mackey, forse un Chrysiptera parasema. non so se coi litri ci sei, però come pesce è parecchio mite. il mio me lo son trovato sul lampadario, grazie all'amico pacca -28d#
Vic Mackey
19-04-2008, 12:11
sjoplin, quello giallo blu? Mi sa molto di pesce da branco come estetica :-D
Il "qualcosa" Diadema che e gialloviola pure lui? no..?
Vic Mackey, è un pescetto insignificante... e lo dico piano-piano, che non mi senta l'esercito della salvezza :-D :-D
Vic Mackey
19-04-2008, 15:14
sjoplin, ma il Chrysiptera o il Diadema?
L'esercito..ti ricordi la sardina gialla? Rischiai l'impiccagione!! :-D
Vic Mackey, certo che mi ricordo.. alla faccia dell'obbiettività #19
sui pesci non so consigliarti, ne ho avuti troppo pochi e correrei il rischio di dire delle *******. mi raccomando non prendere il paccagnellae che è un grandissimo figlio di ....
a me piaceva l'ecsenius bicolor, per esempio. sia per la livrea che per il carattere. non so dirti però se possa essere compatibile con la tua vasca, e oltretutto c'è il rischio, neppure troppo remoto, che ti vada a infastidire i coralli
Vic Mackey
19-04-2008, 18:33
sjoplin, ;-)
Speriamo venga qualcunaltro a visitare sto post, tengo in conto cmq il diadema che ha dei bellissimi colori (anche se ha la forma di un neon...il pesce del dolce nn il tubo luce!!! :-D )
Vic Mackey, il diadema fa sempre parte della famiglia degli Pseudocromidi...e se il pacagnella è uno str***etto il diadema lo è molto di piu...non appena si adata alla vasca ne prenderà possesso....comunque va molto a "carattere" ne ho visti molti superterritoriali e altri che si fanno gli affari loro tra le rocce ;-)
Vic Mackey
20-04-2008, 12:56
robbax, Ahmbè meglio evitare...
ocellaris diventa troppo obeso invece?
un pagliaccio in 70litri potrebbe anche andar bene visto che l'Okinawe è un pesce davvero piccolo che sporca quanto un gamberetto ;-)
Vic Mackey
20-04-2008, 17:19
robbax, ci starebbe strettino strettino pero l'ho visto in vasche da 15 litri (nn che siano da prendere come esempio, ci mancherebbe)!!
occhio che arriva l'esercito :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |